Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Aggressione a Berlusconi

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto dal mio blog cosa ne penso a riguardo:

    In un Paese civile e democratico non si può prendere “a pugni in faccia” il presidente del consiglio. E’ anche vero però, che in un Paese civile e democratico, il presidente del consigilio non sarebbe Silvio Berlusconi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella considerazione! Cmq io credo che quello che è stato definito "il pazzoide", ovvero l'attentatore, sia stato profumatamente pagato da qualche berlusconiano per fare in modo di far dimenticare i pugni in faccia verbali che ultimamente il nano ha distribuito a tutti. In modo particolare all'intelligenza dell'italiano. Se uno, anche se disturbato mentalmente, vuol far del male, non si limita a spaccargli un labbro. Persino io avrei saputo fargli di peggio e senza la statuetta!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    V.

    concluderei con V. e nient'altro...

    ma, la cosa che rende l'Italia quel che è, il fatto che ad esempio solo in Italia la statuetta del Duomo ieri costave 7€ e oggi 12€...



    il problema di fondo comunque è che lui là può permettersi di dire tutto quello che vuole, attaccare chiunque e ovunque e in qualsiasi modo... e la gente normale non gli può dire nemmeno cosa pensa... la violenza sicuramente è una strada sbagliata, soprattutto perché poi verrebbe martirizzato, e allora sarà peggio...

    comunque, un paio di sedute nella sua stanza criogenica e avremo il nostro come nuovo, non preoccupatevi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque "pazzoide" x forza Buon appetito Silvio e Buon CENONE...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    La trovata non è mia ma del Rouge che l'ha postata altrove e la propongo qui perchè ne vale davvero la pena


  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Meglio a lui che a me.. i pazzi in giro ci sono e ogni tanto beccano quello che se lo merita più di altri!

    comunque in tasca aveva un crocefisso il pazzoide......se avesse avuto la maglietta del "Che" volevo vedere che dicevano... ma sfortuna loro c'aveva il crocefisso e quindi è "un pazzo che ha agito da solo"....

    E il prossimo? La torre di pisa? San Pietro?.... tutta la mini italia?
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque, per quanta soddisfazione momentanea possa dare vedere il premier insanguinato porterà ad altre cose a lui favorevoli:

    -il suo vittimismo, gia esposto con le sue lamentele sulla giustizia italiana, aumenterà esponenzialmente...

    -la sinistra verrà nuovamente accusata di incitare all'odio dando modo di rispondere ad ogni critica con un "ce l'avete sempre con me"...e i media questo riporteranno e a questo la gente crederà (poi mi fa una rabbia sentire che la destra, quella che deve imbracciare i fucili, dice alla sinistra di inneggiare all'odio).

    -aumento della censura su blog, social network e forum dove si rischierà ancora di più se si parlerà made del Premier...

    quindi, tolta la soddisfazione iniziale, è un vantaggio per l'attuale governo questa aggressione! (anche qui lo zampino della camicia verde Maroni.... che forse non si ricorda certi titoli dell "la padania" o di qualche blog e sito leghista... mi vien da vomitare!
    Ultima modifica di kappa; 15-12-09 alle 12:28
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.adnkronos.com/IGN/Mediace...112230930.html

    Parla un testimone all'Adnkronos: ''Qualcuno ha passato a Tartaglia la statuina del Duomo'' (VIDEO)

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    veneto
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    da qnd è successo ormai nn si parla d'altro, nei telegiornali, nelle radio, nei programmi tv in generale e perfino sulla pagina principale di youtube 6 video su 10 sn del lancio della statuetta (pagina italiana ovviamente)....tutta l'Europa ormai ha gli occhi puntati su di noi..e secondo voi cosa pensano? ci ridono dietro e cosa sennò?! se fosse successo in qualche altro Stato europeo nn ci sarebbe stato tutto qst scalpore..

    Cmq alla fine l'unica cosa che mi strappa un mezzo sorriso di qst storia è guardarmi Fede su tg4!! haha
    libera te stesso..
    ..se nn ce la fai fatti una canna..

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    http://www.adnkronos.com/IGN/Mediace...112230930.html

    Parla un testimone all'Adnkronos: ''Qualcuno ha passato a Tartaglia la statuina del Duomo'' (VIDEO)
    E poi c'è il caso contestato da striscia la notizia.... adesso se ne sentiranno una per colore!

    ma quello che mi interessa è come fa Maroni ad attaccare il web????? Da dove hanno concluso che il pazzoide sia stato "montato" dall'odio mediatico sul web e non al bar, al lavoro, per TV....
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.