Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: B.o.r.g.h.e.s.i

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Non intendevo dire che hai detto una cosa sbagliata, ma anzi sono d'accordo con te, infatti mi guasta non poco il sangue pensare che i miei soldi guadagnati vengano mangiati da persone che nemmeno sono degne di esser così definite

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Scusa @pablos peyo, avevo capito il contrario, ma io comunque non c'è l'ho con loro ma c'è l'ho contro il sistema Italia, loro hanno scelto di fare quello come mestiere, anch'essi sono persone, e come me sicuramente avranno famiglia, avranno figli, avranno una vita vita privata, soffriranno di dolore e gioiranno d'amore come tutti noi esseri umani, ma quello che piu mi fa incazzare è IL SISTEMA che li pilota, che li forma e che li pone sul piedistallo degli esseri perfetti che danno la caccia agli "imperfetti".
    Senza poi trascurare il discorso dell 'onnipotenza, dell'ingressione nelle case altrui con una prepotenza che solo uno stato tiranno può perpetuare. Ricordo come fosse oggi gli occhi gonfi di lacrime di mia figlia "piccola" mentre mi portavano via di casa alle 4 del mattino senza pietà alcuna, e sento friggere ancora la mia schiena come fosse adesso, il dolore che mi attraversava tutti i nervi del corpo sotto i colpi infiniti della mano santa dello stato, certo che la mia testa ed il mio corpo il giorno avrebbe preferito svenire per via di tutti quei colpi infiniti, ma nella mia anima cera un antico GUERRIERO NURAGICO che urlava e mi imponeva di non cedere, mai, di non parlare, perche si può essere orgogliosi anche se sottomessi, anche se picchiati come cani, anche se tolti come bestie alla famiglia, solo per aver scelto di usare una sostanza.
    COME POSSO IO AMARE QUESTO SISTEMA CHE NON HA AMATO NE ME E NE LA MIA FAMIGLIA. E ADESSO PIÙ CHE MAI MI STA TOGLIENDO LA VITA.
    SCUSATEMI PER LO SFOGO, IO NON HO NULLA CONTRO GLI ITALIANI, MA CÈ L'HO CON L'ITALIA.
    ANZI VI INVITO TUTTI A VENIRE DA ME e CONOSCERE COME VIVE IL MIO POPOLO NELLE MONTAGNE, NON NELLE SPIAGGE TURISTICHE DOVE DI SARDEGNA E DI SARDI NON NE VEDRETE MAI.
    HAI CAPITO @tiffenau, ti aspetto in vacanza quest'anno ok
    Ultima modifica di GROOW; 12-02-15 alle 06:16
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Non mi sembra di aver mai sostenuto l'ingiustizia, finché non CI si accorge di far tutti parte dello stesso sistema che CI educa sarà solo un portare ogniuno l'acqua al proprio mulino, credo..
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver mai sostenuto l'ingiustizia, finché non CI si accorge di far tutti parte dello stesso sistema che CI educa sarà solo un portare ogniuno l'acqua al proprio mulino, credo..

    Continuo proprio a non capirti.....va be! sarà che sono io un po duro di comprendonio.....pazienza!
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    hai presente il pericolosissimo 'concetto' di guerra tra poveri?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mo o gapit....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    La guerra fra poveri e l'ultima cosa che dobbiamo fare

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    E proprio vero caro @mighio, ci mancherebbe altro, io la guerra la faccio a chi mi fa guerra, povero o ricco che sia, mi hanno insegnato a portare rispetto e a non rispettare quando non vengo rispettato, come penso qualsiasi persona al mondo, a meno che non si faccia chiamare Gesu, ma quello è un altro conto.
    Quoto tutti e chiudo, passo in altri post che reputo più interessanti.
    Un abbraccio.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    a me hanno insegnato invece a portare rispetto a tutti e che non sono io a dover giudicare chi lo merita
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    a me hanno insegnato invece a portare rispetto a tutti e che non sono io a dover giudicare chi lo merita
    Parole sante.....mai detto il contrario.....mai giudicare nessuno, bisogna solo considerare e agire di conseguenza.
    A volte capita, visto che siamo nati peccatori, che ci scappi qualche parola o una considerazione in più, o peggio un brutto gesto oppure un pugno, sopratutto quando siamo arrabbiati, ma poi sicuramente a mente lucida tali considerazioni e atti, se pur ritenuti erronei, andranno riconsiderati e pesati della giusta misura....
    D'altronde la debolezza, (non quella fisica s'intende) e una peculiarità principale dell'essere umano.

    Spero che almeno stavolta tu sia daccordo con me ........o almeno credo.......

    OT: Tiff, se ti va, passa a vedere le Nepal, che posto un aggiornamento e sicuramente mi serviranno i vostri consigli
    Ultima modifica di GROOW; 13-02-15 alle 08:49
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.