Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

  1. #151
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    Ma alla fine l'erba era buona?
    L'erba era buona(Dantep non ci crederai ma ho fumato da un Cittillo di 40 cm),la gente era allegra,la musica spassosa.Mi sono divertito molto e tutto si è svolto senza incidenti,ambulanze,arresti o rotture di coglioni.Se sia stata utile o meno ai fini della manifestazione non saprei,il clima era troppo festoso per i discorsi politici ma di sicuro ha espresso la voglia di libertà e la positività delle persone e questo per me era la cosa piu importante

  2. #152
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Ragazzi io son felicissimo di sapere che sia andato tutto bene, e son sicuro che buona parte dei manifestanti di ieri fosse gente sveglia e in gamba, ma non per questo bisogna minimizzare quello che è successo tra uno degli organizzatori della manifestazione e Pannella.
    Proibire la partecipazione ad un signore in una manifestazione che si definisce antiproibizionista è semplicemente assurdo. Ed inquietante.
    Mi auguro che alla prossima quel tizio partecipi alla manifestazione come normale manifestante e non come organizzatore.

  3. #153
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'Agganjo
    Mi auguro che alla prossima quel tizio partecipi alla manifestazione come normale manifestante e non come organizzatore.
    Ce ne sarà un altro uguale.
    Proprio perchè la manifestazione è organizzata da associazioni che sono contrarie a tutte le repressioni e a tutte le guerre....
    ...e quindi, di conseguenza, sono ovviamente contrarie al genocidio che da 100 anni continua ad esser perpetrato a danno dei Palestinesi
    (OT, ma non troppo: https://www.youtube.com/watch?v=vdNKohTbuWw )

    Strano che nessuno capisca che quello di Pannella è stato un vergognoso atto provocatorio
    EDIT:
    Forse usando un video (tratto da leggeillegale.org) il concetto di incompatibilità dei Radicali diventa più facile da capire:
    "Facciamo i conti in tasca al Proibizionismo"
    Ultima modifica di KGB; 10-02-14 alle 01:29
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #154
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Vi metto i video più carini che ho trovato, dove non si parla della contestazione a Pannella ma dei motivi della manifestazione:

    http://www.meridiananotizie.it/2014/...le-e-la-legge/

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...minali/264984/

  5. #155
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    http://www.radioradicale.it/scheda/403051
    01:00:20

    Alla fine la "contestazione" è stata questa: un tizio che inveiva e spingeva Pannella; altri quattro-cinque tizi che urlavano e ripetevano a memoria degli slogan. Un tizio prova a sputare in faccia a Pannella ma lo sputazzo non gli parte.
    Quando Pannella è uscito dalla zona "organizzatori" e si è fatto strada tra i manifestanti, solo baci, abbracci, foto, discussioni civili (tipo col ragazzo con la felpa verde).
    Quindi niente,
    Ultima modifica di M'agganjo; 09-02-14 alle 21:39

  6. #156
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio

    all'inizio si lamenta che il suo partito non è stato invitato. Quindi prosegue e cerca di boicottare/sabotare la manifestazione (vaneggiando su scontri con la polizia, che poi s'è visto erano solo nella sua testa) perchè questa volta non è stato possibile apporre il "bollino" Radicale su lotte di civiltà partite dal basso anzichè da un partito politico.

    <<... è la non violenza, che è una parte fondante del movimento radicale ..>> ossimoro!

    e poi frasi assurde che manco Cicchitto arriverebbe a tanto ...

    <<... temo molto che invece questo tipo di manifestazioni possa facilmente degenerare, Perchè sicuramente ci saranno provocatori, come in tutte le manifestazioni dell' "estrema sinistra"; sicuramente si infiltreranno persone che vogliono fare confusione e creare conflitto. Per cui rischia poi di degenerare completamente nella solita lotta fra ragazzi e polizia, questa cosa veramente squallida e fuorvianti...>>

    <<.. è un mondo che ribolle molto al suo interno. Spesso [ad esempio??] queste manifestazioni poi si concentrano su urli e insulti alla polizia. Molto facilmente si può poi andare a degenerazioni ..>>
    (come dire: i cittadini non possono autoorganizzarsi e manifestare se non c'è un partito.... ad esempio il partito Radicale)

    ... prosegue con deliri su "eterofascismo" che spesso parte proprio dall' "estrema" sinistra.. :facepalm:

    certi politici non hanno proprio ritegno.
    Fortuna che le sue provocazioni non hanno sortito effetto, Dalle testimonianze lette nel topic non pare esserci stato alcun caso di violenza o addirittura scontri con la polizia.
    Tutto tranquillo quindi,
    alla faccia delle nefaste "speranze" di certa politica.

    <EDIT>
    Ecco i "pericolosi" e "intolleranti" promotori (tratto da Ilfatto):
    "L’iniziativa è promossa da un cartello di associazione come Libera, Antigone, Tilt, Forum Droghe, "
    Molto meglio questi (IMO) che i Radicali.
    </EDIT>

    -----------------
    Parlando invece di cose serie, qualcuno sa qualcosa sulla proposta Farina?
    La tizia del video ha detto che quella proposta sta andando avanti e presto ci sarà una votazione in parlamento.
    È vero o è solo l'ennesimo "delirium Sterzi" ?

    Cercando in rete non ho trovato nulla sull'argomento
    Ultima modifica di KGB; 09-02-14 alle 22:04
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #157
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    La vera gioia è quando si è avvicinata quella donna di 70 anni circa e ci ha detto: lo facciamo per i nostri figli!!!
    ....devo aggiungere altro???
    ....voi continuate pure a disquisire su Pannella
    che dolce signora!
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    L'erba era buona(Dantep non ci crederai ma ho fumato da un Cittillo di 40 cm),la gente era allegra,la musica spassosa.Mi sono divertito molto e tutto si è svolto senza incidenti,ambulanze,arresti o rotture di coglioni.Se sia stata utile o meno ai fini della manifestazione non saprei,il clima era troppo festoso per i discorsi politici ma di sicuro ha espresso la voglia di libertà e la positività delle persone e questo per me era la cosa piu importante
    dietro ad un camion,l'ho visto,veramente bello
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #158
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Appena rientrato dalla manifestazione, Giancarlo Cecconi ha pubblicato questo breve articolo sul nostro sito:

    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=7393

    In attesa del pronunciamento della Corte Costituzionale

    Era decisamente un’atmosfera diversa dalle Street Parades alle quali partecipiamo di solito, l’aria che si respirava questa volta era particolare, era impregnata di consapevolezza, voglia di partecipare ad un evento importante a soli tre giorni dal pronunciamento della Consulta sulla illegittimità dell’odiata Fini-Giovanardi.

    Qualcosa è però accaduto, rivelandosi elemento di disturbo indesiderato, sia dalla maggior parte dei partecipanti e sia nell’informazione mediatica.

    Non vogliamo entrare in polemica con nessuno, ma, dopo aver consultato i report della manifestazione sui vari quotidiani on line e cartacei, obiettivamente va detto che l’unico dato negativo da registrare è stato determinato da quello che noi riteniamo un inutile e controproducente scontro tra gli organizzatori della manifestazione e una rappresentanza di Radicali guidata da Marco Pannella e da Rita Bernardini.

    Premesso che siamo assolutamente coscienti che i Radicali hanno sbagliato spesso e volentieri (e la totale scomparsa di un elettorato che li sostenga non fa che confermare questo dato di fatto), pensiamo comunque che si sarebbe dovuto riconoscere quantomeno, anche e solo a titolo personale, l’impegno pluridecennale di Pannella per la legalizzazione della cannabis (il referendum del ’93 non dovrebbe essere archiviato così velocemente nella memoria degli antiproibizionisti) e le provocazioni che Rita Bernardini sta praticando da due anni coltivando in casa propria e esponendo davanti alla Camera, cannabis da distribuire ai pazienti di LapianTiamo che, dopo tutte le battaglie che stanno conducendo per affermare i diritti alla cura di tutti i pazienti affetti da patologie invasive, a nostro avviso sarebbero dovuti essere presenti come “ospiti d’onore” e non rifiutati, Andrea Trisciuoglio e Lucia Spiri in primo luogo.

    Tutto questo ha solo provocato, nei media, una irritante disattenzione sulle innumerevoli motivazioni che hanno spinto decine di migliaia di persone ad arrivare a Roma, per esprimere un’insofferenza non più contenibile nei confronti di una legge liberticida e con la conseguenza di concentrare, invece, tutta l’attenzione sulla notizia dei Radicali cacciati dal corteo, con il risultato che Pannella ha conquistato l’home page e noi siamo finiti tra le “notizie correlate”!

    E forse dovremmo anche ringraziarlo il vecchiaccio, perché senza la sua provocazione, forse, non avremmo neanche conquistato tutta questa visibilità!

    E ora …con il fiato sospeso fino a mercoledì.

    Giancarlo Cecconi – ASCIA

    Video del corteo:
    http://www.youtube.com/watch?v=3cWKdNeSggc

  9. #159
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    cannabis da distribuire ai pazienti di LapianTiamo che, dopo tutte le battaglie che stanno conducendo per affermare i diritti alla cura di tutti i pazienti affetti da patologie invasive, a nostro avviso sarebbero dovuti essere presenti come “ospiti d’onore” e non rifiutati, Andrea Trisciuoglio e Lucia Spiri in primo luogo.
    Cioè, vedi che cazz, e in tutta la discussione di ieri, manco ci pensavo, che LaPiantiamo è legata ai radicali ....

    Ragazzi, ma ci rendiamo conto??? Ha ragione Giancarlo, quei due ragazzi, avrebbero dovuto guidare il corteo ........


    Mah, io direi tutti insieme, di farci un esamino di coscienza, a prescindere dalla manifestazione, che mi rallegro con il cuore, essere andata bene comunque.

    Non possiamo lasciare la nostra lotta antiproibizionista, nelle mani di persone che si dicono contro la repressione, e poi reprimono una realtà come LaPiantiamo e i suoi malati.
    La MIA lotta, la vorrei nelle mani di Lucia, di Apache, di Abram, di Luckyred, di Enrico, loro che sanno cosa vuol dire, non avercela, la cannabis.
    E la malattia, non parteggia.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #160
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    È bello sentirvi parlare, ma è brutto il fatto che nessuno ha legalizzato niente come già si sapeva...

    Quindi bella gita per chi si è divertito, ma pensavo fosse una manifestazione per legalizzare la Marijuana, non un centro ragazzi dove oggi si può fumare e nessuno ci dice niente perchè siamo più di loro alias Rave.

    Peccato.

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.