Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ennesima cazzata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    non e' possibile,"Lorenzo amazza il nonno,la nonna,e la zia,perche fatto di canne,di eroina,e coccaina"adesso giovanardi dice che la mariuana fa ucidere la gente,

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Dove l'hai letto o sentito mighio?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto o sentito mighio?
    ciao pawan kumar questa sera tg5

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Ho visto anch'io il servizio per cui specifichiamo bene, hanno detto che "il ragazzo, sotto effetto di canne, alcol e cocaina è entrato in casa e ha ucciso i nonni per rubare loro i soldi che gli servivano per prendersi altra cocaina"; fortunatamente uno di quei pochi servizi (e ci mancherebbe altro visto quello che ha combinato 'sto cretino impizzato) in cui non si tirano in ballo fattori che non centrano con quello che è successo. E' il giovane stesso ad aver detto cosa aveva assunto prima di uccidere, e ha anche ammesso che "gli serviva altra coca". Per cui né il notiziario né la testimonianza dell'assassino hanno riportato collegamenti tra l'assunzione di cannabis e gli omicidi compiuti da quello scellerato.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    non e' possibile,"Lorenzo amazza il nonno,la nonna,e la zia,percl'hoatto di canne,di eroina,e coccaina"adesso giovanardi dice che la mariuana fa ucidere la gente,
    @mighio, io credo di aver sentito che fosse fatto di cocaina, "canne ed eroina " non l'ho sentito ! Eppure ho seguito piu' di un tg...Forse sbaglio???
    Nella mente ha origine la sofferenza;nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    è un FATTO che è successo ad un TIRO di schioppo da dove vivo io ....il coglione è un atleta di pallavolo , viziato , cocainomane , le canne non c'entrano nulla , infatti qui i quotidiani hanno la parola COCAINA nei titoli , il giova ha preso la palla al balzo ...se la prendesse nel culo ....

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    è un FATTO che è successo ad un TIRO di schioppo da dove vivo io ....il coglione è un atleta di pallavolo , viziato , cocainomane , le canne non c'entrano nulla , infatti qui i quotidiani hanno la parola COCAINA nei titoli , il giova ha preso la palla al balzo ...se la prendesse nel culo ....
    in questo caso non credo sia il giova ad avere preso la palla al balzo ( per lui avrei io una "palla" da fargli prendere al balzo) ma i soliti giornalisti di regime,lecchini e compiacenti,di parte e faziosi,mantenuti da tutti noi con il finanziamento pubblico all'editoria....va bene l'informazione è importante,bisogna che ci sia in un paese libero...ma...noi non siamo un paese libero....ve ne sarete accorti...figuriamoci se lo è la stampa.
    pessimism...pessimism.......ottimism...ottimism...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.