Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Million Marijuana March

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao! non potrò venire... però leggendo dei carri mi è venuta curiosità aspetto foto! :-[
    carabiniere, presti mi presti il cappello...?

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    yhuk!!!!x fortuna il grande giorno stà arrivando....nn sapete da quanto la stò aspettando e forse sarò anke ben fornito!!!!my ganja :-) :-)

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    siete tutti delle soleeeeeeeeee!!!!!

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    povero traffico...figurati al family day allora che succede...ma tanto sul family day mica scriveranno di come si sente il traffico...povero traffico...

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi
    ecco un po di foto della street!


    news e commenti edoneo.org


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: VetroBottEga il 07-05-2007 13:23 ]

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok. Mi sento una merda (si può dire?). Sabato 5 ero a Roma ma sono stato a fare il turista e non sono stato alla manifestazione, quindi non ho potuto incontrare nessuno e mi dispiace, spero che mi perdonerete. Ma veniamo al punto; il giorno dopo, domenica, ho comprato Repubblica, nella pagina cittadina c'era l'articoletto, ma nelle pagine di cronaca nazionale e internazionale ce n'era uno più saporito. Vado a mente sperando che ci sia qualcuno che lo può postare o dare più informazioni. Diceva così: Prima sentenza per droga in Vaticano. Dunque sembra che abbiano trovato nel cassetto di un dipendente una busta con 85 gr. di cocaina e, per la prima volta nella storia, abbiano dovuto fare un processo per reato attinente a ciò. Bene, la condanna è stata ben 4 (quattro) mesi con la condizionale.
    A voi la parola
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    noi col passeggino VetroBottegA!

    finalmente ci conosciamo!
    ;)

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    .....oh che onore è stato conoscere il rouge e quant'altri bazzicavano il rastacarro...oh che divertente è stato rincorrerli con passeggino e carrello, un po meno quando al circo massimo ho intruppato nel san pietrino e sn volati molti oggettini al buio...ritardando l'arrivo di mezza street di qualche minuto....(anzi che il fiorino c'ha fatto luce!)
    il dolcevita carro era popolato da gente simpatica che lanciava riviste (apparte filippo :-] :-] :-] ) , ma io le avevo tutte e ho rosicato perchè anche quelle che ho preso col faccione di jx, sono andate a ruba....rimanendomi in tasca solo un catalogo della sensi seeds....(belloooo!)
    se mi avessero fermato mi avrebbero fatto la multa per guida di carrello in stato di ebrezza (se lo ricorderanno tutti quelli che ho rischiato di investire) e le mie amiche in tre non ne fanno una sana!
    ci siamo divertiti molto e l'atmosfera era veramente paciosa e ganjosa, peccato che non abbiamo fatto in tempo a salutare per benino i rastacarresi prima che si rimettessero in viaggio!
    lo facciamo ora!!!!
    io ho fatto il danno (oramai me li accollo io anche se non ne sono neanche certa) e il ragno nel bong non c'è più....solo una zampa....e tom è due giorni che non pensa ad altro....(ma son sicura che ne rifarà uno più bello.......)
    per i romani: domani sera c'è una bella seratina contest musicale al villaggio globale...se beccamo là !
    un mega boom al cilotto del rosso!
    bacioni a tutta la crew!
    betti



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: VetroBottEga il 10-05-2007 09:21 ]

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ah già .....mea culpa......mi fustigo in ginocchio sui ceci...
    dimenticavo.....AAAAAHHHHHHHH I CILOTTI DEL ROSSO...... :-] :-]
    gnamgnamgnamsbababoooooommmmm fuoraaaanzaaaaaaaaaa

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.