Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: parole sante

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    O si rivoluziona tutto, o rivoluzionerò io andandomene altrove. Non che altri paesi siano messi meglio del nostro... Ma sicuramente cambia la mentalità delle persone. E questo è già tantissimo. Mi son rotto dell'italiota, amo questo paese, è nel mio sangue. Ma se rimanere vuol dire essere infelice,allora, cara la mia Italia ti saluto.

    " generazione che emigra, generazione perduta "
    “Sono come un cane che insegue un'automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene” (Joker)

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    La cosa che deprime di + è che questo sarebbe anche un bel paese che avrebbe da insegnare a tutti quanti: moda, metalmeccanica, mangiare, turismo e ecc...

    Ma per colpa di certa gente invece la stanno trasformando solo in una landa deserta...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    un colpo di stato potrebbe essere messo in atto dal corpo dei carramba, purtroppo.....mai dire mai...
    1312

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da North Dakota Visualizza Messaggio
    O si rivoluziona tutto, o rivoluzionerò io andandomene altrove. Non che altri paesi siano messi meglio del nostro... Ma sicuramente cambia la mentalità delle persone. E questo è già tantissimo. Mi son rotto dell'italiota, amo questo paese, è nel mio sangue. Ma se rimanere vuol dire essere infelice,allora, cara la mia Italia ti saluto.

    " generazione che emigra, generazione perduta "
    Quoto anche le virgole.

    Citazione Originariamente Scritto da krrr Visualizza Messaggio
    un colpo di stato potrebbe essere messo in atto dal corpo dei carramba, purtroppo.....mai dire mai...
    Vero, ma va anche ricordato che i primi servi dei servi sono loro. Quindi c'è poco da sperà.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    un colpo di stato potrebbe essere messo in atto dal corpo dei carramba, purtroppo
    sarebbe ora che si svegliassero anche loro
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.