Prendetevi 5 minuti di tempo, leggetevi questo articolo e riflettete.
Lo so è una notizia vecchia, ma bisogna informare sempre sempre sempre!
L'articolo è molto chiaro, scorrevole e spiega un pò come va il mondo, o meglio come sta andando da qualche centinaio di anni...a grandi linee insomma.
Articolo.
Per me la soluzione a questo problema è già stata trovata, ed in una film è stata pure messa in pratica

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

Siamo governati dai banchieri
 Siamo governati dai banchieri

ma x dare un bello scossone a quei mangia guadagni a tradimento ,  occorre la forza di tutto il paese   : Flag_italy:   per loro fortuna ci sono ancora molte persone che stanno troppo bene (molte vanno avanti a sbaffo di quelle che davvero si sacrificano ) ma penso che se la rotta non viene invertita al più presto , si renderanno conto loro stessi del merdaio che hanno fatto fino ad ora ......   la gente non ne può più
 ma x dare un bello scossone a quei mangia guadagni a tradimento ,  occorre la forza di tutto il paese   : Flag_italy:   per loro fortuna ci sono ancora molte persone che stanno troppo bene (molte vanno avanti a sbaffo di quelle che davvero si sacrificano ) ma penso che se la rotta non viene invertita al più presto , si renderanno conto loro stessi del merdaio che hanno fatto fino ad ora ......   la gente non ne può più    io sono tra le persone molto incazzate
   io sono tra le persone molto incazzate