Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Siamo governati dai banchieri

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Prendetevi 5 minuti di tempo, leggetevi questo articolo e riflettete.

    Lo so è una notizia vecchia, ma bisogna informare sempre sempre sempre!

    L'articolo è molto chiaro, scorrevole e spiega un pò come va il mondo, o meglio come sta andando da qualche centinaio di anni...a grandi linee insomma.

    Articolo.

    Per me la soluzione a questo problema è già stata trovata, ed in una film è stata pure messa in pratica
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    grazie per l'articolo fa sempre bene informare tutti,io appena hanno nominato monti ho detto:addio è la fine,il banchiere massone della bildenberg.regà siamo nella merda e facciamo schifo perhè dovremmo pure noi italiani fare la primavera europea ed occupare il parlamento finchè tutti ma dico tutti non si LEVANO DALLE PALLE!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    504
    Mentioned
    0 Post(s)
    bell'articolo non l'avevo mai letto...CHE SCHIFO
    Enjoy it! Now is the time...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    non si rendono conto che stanno portando le persone all'esasperazione ma x dare un bello scossone a quei mangia guadagni a tradimento , occorre la forza di tutto il paese : Flag_italy: per loro fortuna ci sono ancora molte persone che stanno troppo bene (molte vanno avanti a sbaffo di quelle che davvero si sacrificano ) ma penso che se la rotta non viene invertita al più presto , si renderanno conto loro stessi del merdaio che hanno fatto fino ad ora ...... la gente non ne può più io sono tra le persone molto incazzate

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    fievel 46 scusa apri gli occhi,loro sanno benissimo in che merda siamo,perchè l'hanno creata loro per arricchirsi.siamo noi poveracci che dobbiamo renderci conto che ci stanno uccidendo lentamente,perchè se aspetti dalla classe politica un passo indietro,bè scusa ma vivi nel mondo delle favole

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    so benissimo che sanno in che merda siamo ma forse non sanno che la cinghia : tira tira si romperà e la merda li ricoprirà .... forse mi sono spiegato male : Sorry: volevo solo dire che se non siamo noi a levarci dalla merda non lo farà nessuno ... e per noi intendo tutti noi ......

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    segnalo questo estratto dal film el concursante

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    la cosa non è così semplice come pensate ragazzi.
    il denaro e tutto questo sistema fa leva su un'altra cosa,a cui ci è stato insegnato di non credere GLI ISTINTI!
    leggendo qualche libro di antropologia,non è difficile imbattersi in queste cose..c'è un libro"la scimmia nuda",che ne parla benissimo.
    i potenti studiano da millenni i comportamenti sociali dell'uomo e sanno benissimo come muoversi.
    alla gente è stato inculcato durante tutti gli anni di scuola che l'uomo ha il potere della ragione,che ha il cervello e con quello può far qualsiasi cosa.
    beh,niente di più sbagliato.nessuno mai verrebbe a dire al mondo che il cervello è un organo che serve principalmente per creare"scuse".nessuno ne ha l'interesse,perchè una volta capito questo,un uomo smetterebbe di pensare e si lascerebbe trasportare dalle sensazioni,captando l'energia che sta su tutte le cose.
    ci sono infine varie religioni animiste,che credono fermamente nell'energia delle cose,che avevano già predetto tutto questo.
    purtroppo,un cambiamento,ora come ora,non sarebbe più attuabile.
    troppa cultura popolare è andata perduta assieme ai nostri vecchi,racchiusi negli ospizi.non conosciamo più le piante medicinali,ne le piante spontanee commestibili.è stata inquinata l'acqua e dipendiamo forzatamente dagli acquedotti.se non ci sono più i soldi,non ci saranno più le persone che mantengono i contenitori di scorie nucleari..
    in conclusione,un po ce la siamo cercata.

    in fine,un uomo,ha paura..vive eternamente nella paura.le popolazioni più evolute,quelli che vivono in mezzo alle foreste,non hanno la paura di morire.durante la loro evoluzione hanno imparato che nulla gli appartiene e tutto gli viene concesso dalla natura.loro sono solo di passaggio in questo pianeta.
    al contrario,noi,uomini"mutanti"(come veniva chiamata la nostra socetà sul libro"e venne chiamata 2 cuori")abbiamo paura della morte.perchè viviamo una vita falsa,fatta solo di artifizi,e ci faremmo far qualunque cosa in cambio di protezione e cibo.
    il signoraggio fa leva su questo ragazzi.c'è un'elite che mantiene questo sistema e dice:noi vi forniamo protezione,cibo,acqua e un posto dove stare,in cambio di...booohhhhhh!chi sa che hazz vogliono veramente da noi
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.