Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Questo è un sindaco di sinistra

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Chiamparino: La sua proposta dovrebbe valere per qualsiasi sostanza? «Posso ammettere, anche se vorrei discuterne ancora con veri esperti, che si depenalizzino gli spinelli. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Vai Giovanni, invita l'uomo alla CTF che avrà solo da imparare!!
    Altro che Don Ciotti e mucciolino che le canne le hanno viste solo in foto e nei films. ;-)
    Vedrà che l'ambiente è ben diverso da quello dei murazzi.
    Booommm!!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    questa frase poi: \"Quindi, chi viene sorpreso a consumare dovrebbe dedicare alcuni giorni a rendersi utile, pulendo la città o lavorando nelle case di riposo\"...... e che gli servono? operatori aggratiss? E perchè allora non fanno verniciare le striscie bianche della strada a chi supera il limite o fanno spazzare i parcheggi a chi si mette in divieto di sosta??? eppoi riparare il danno fatto a chi??? Perchè \"drogandomi\" manco di rispetto alla città e ai vecchietti??? Ma che gente c'è??? :-Y
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Marò... ma qualcuno immagina dove andremo a finire? :-[

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    09-05-2007 alle ore 15:54, favolantica :
    Marò... ma qualcuno immagina dove andremo a finire? :-[

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Ci deporteranno alla Cajenna! (in siberia no, perchè c'è la cannabis autoctona!)
    A furia di tornare indietro verso il medioevo tra un po' riapriranno le colonie penali alla Papillon e Conte di Montecristo!

    A Torino sembra in atto l'inizio di un progetto per la caccia alla droga in grande stile!
    I fatti che racconta e che ha subito Pietro, ovvero dei farmacisti e dottori riuniti per la caccia al trogato, non promettono niente di bello.
    Vedremo se come dice chiamparino, faranno uno studio equo sulla canapa, prima di prendere posizioni in merito.
    ... Ma ho i miei dubbi sull'onestà del dibattito.
    Booommm!!!!
    :-(
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    denunciare l' Unione al garante per la concorrenza ed al garante elettorale (se esistono, ma non solo...) per truffa ai danni degli elettori, pubblicità ingannevole, abuso della credulità popolare e turbativa di competizione elettorale.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Guarda... sarebbe una cosa che farebbe vero scalpore ma chi ci asseconda a noi??? Comunque sarebbe veramente da fare..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    10-05-2007 alle ore 10:54, Mkb :
    ciao a tutti,
    avete letto l'ultimo articolo apparso su Antipro.it?
    TURCO: «SERGIO HA RAGIONE, MANDIAMOLI A PULIRE LE STRADE»
    Non sono mai stata antiproibizionista
    La mia priorità è sostenere una campagna forte e decisa con un unico slogan: no alle droghe, tutte le droghe.... :-?


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    apposto siamo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    10-05-2007 alle ore 17:03, OldGoblin :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    10-05-2007 alle ore 10:54, Mkb :
    ciao a tutti,
    avete letto l'ultimo articolo apparso su Antipro.it?
    TURCO: «SERGIO HA RAGIONE, MANDIAMOLI A PULIRE LE STRADE»
    Non sono mai stata antiproibizionista
    La mia priorità è sostenere una campagna forte e decisa con un unico slogan: no alle droghe, tutte le droghe.... :-?


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    apposto siamo...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Inutile ricordare alla donzella che nel programma dell'unione era scritto chiaramente che avrebbero risolto i problemi collegati alla cannabis!
    Ma non credevo che lo facessero mettendoci alla berlina, come fa notare Guest :-P o mandandoci in miniera.
    Ho atteso un po' a rispondere perchè le \"parolacce\" sono sgradite nei forum e mi sono dovuto fare un cilotto terapeutico per rilassarmi una minima.
    La parola che emerge è TRADIMENTO, e con le recenti dichiarazioni anti-antiproibizioniste della squallida livia, mi esce INFAMITA'.
    Sta tradendo tutti quelli che credevano nel programma dell'unione e che le hanno dato quei 40.000 voti ed il conseguente cadreghino.
    Sta rendendo la sinistra uguale al berlusconismo più sputtanato.
    Traditori, Falsi e Infami!
    Povera povera italiuccia mia, in che mani sei finita?
    Booommm!!!!




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 10-05-2007 18:41 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    (Basta cliccare sulla prima icona sotto alla finestra di risposta \"BBCode Web Address\". Ti si aprirà un'altra finestrella in cui copi e incolli il link del sito)

    Ecco!

    ;-)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Adesso ti propongo come segretaria di Enjoint. :-)

    Tornando all'argomento, sicuramente non ci fanno una bella figura.
    Mi verrebbe voglia di fare una bella rivoluzione... non si può andare avanti così... continuo a sentire lamentele sulla classe politica italiana... CAMBIARLA NO???!?!?!?! escludendo il fatto che questi non se ne vogliono andare, non mi sembra così complicato cambiare la classe politica... magari con una ventata di gente giovane...

    f**k

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chiamparino:
    \"La droga e i modi per combatterla non sono né di destra, né di sinistra....\"
    .....come l'ignoranza del resto! :-|
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.