Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Dove comprare grinder?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi sapete dirmi dove comprare grinder in alluminio? quelli che conosco a volte chiedono piu di spedizione che per l'oggetto

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    su ebay ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao teppa piu che altro intendevo qualche grow magari con qualche offerta sulle spedizioni

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    deltabiri,su ebay ne trovi di ottimi e li paghi una decina di euro tutto incluso....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda 20 giorni fa ero nella tua stessa situazione, cercavo un grinder abbastanza serio e dopo aver letto recensioni e commenti di grinder "a manovella" o addirittura "vibranti" sono arrivato al punto che i migliori grinder sono quelli tradizionali, per quelli che non vogliono buttare via nulla vanno bene anche grinder con una retina o ancor meglio con due.
    Io il 28 febbraio ho ordinato il grinder che vedi in offerta in questo sito http://www.sharpstonegrinders.com/
    Ho pagato con carta di credito, in totale 20 euro comprese spese di spedizione però sono passati 20 giorni e deve ancora arrivarmi, mi hanno dato il codice per tracciare il pacco ma ovviamente è fermo all' ultimo aggiornamento che ha avuto in america, dopodiche non è più stato possibile tracciarlo.
    Spero che mi arrivi in settimana altrimenti incomincerò a preoccuparmi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    occhio che dall'america ti tocca pagare anche la dogana (non sempre, ma spesso)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltabiri Visualizza Messaggio
    occhio che dall'america ti tocca pagare anche la dogana (non sempre, ma spesso)
    sotto i 50$ dichiarati non paghi nulla
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltabiri Visualizza Messaggio
    occhio che dall'america ti tocca pagare anche la dogana (non sempre, ma spesso)
    solo se la merce supera i 28 dollari di valore (contano anche le spese di spedizione) - fonte amico che lavora in posta -
    e il calcolo iva e tasse lo fanno col cambio 1:1 ....

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh lo so bene, ma per un oggetto come un grinder da 20 euro non credo sia necessario

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lakim Visualizza Messaggio
    Eh lo so bene, ma per un oggetto come un grinder da 20 euro non credo sia necessario
    Dipende i pacchi li fermano anche a random, di solito per le spedizioni fuori UE si lascia al venditore un contatto che lui allegherá al pacco in caso la dogana lo fermasse. Poi la dogana ti contatta e ti manda un modulo da compilare e rispedire per sbloccarlo, devi farlo entro tot giorni (2 settimane mi pare) altrimenti rimandano al mittente
    E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.