Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: ENjOINT è posizionato su server estero

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    credo sia un modo per pararsi il culo in casi "estremi"...della serie in aula,quelle foto non sono mie le ho trovate sul web ;) o almeno io l'ho sempre interpretata così,dico bene take?
    L'avevo intuito, ma non ne capisco l'utilità.. Come quella che ho letto tempo fa, non mi ricordo chi, che aveva appeso un foglio fuori dalla grow box con una specie di dichiarazione in buona fede per sottolineare la volontà dell'uso personale. Secondo me, sono tutte cose che al giudice non fanno nè caldo nè freddo. Spero di sbagliarmi.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.

    Onestamente non credo
    E' solamente l'ennesimo filtro in più...
    Tutto sta nella volontà della Polizia o chi è ..se vogliono ti beccano .

    Con Tor si usa un normalissimo proxy e non è perniente difficile risalire a te ( te come persona ;) )

    Non si è al sicuro

    Io per non rischiare non tengo mai sostanza ( sia a casa che fuori ) e fumo una volta ogni tanto
    Dopo aver fumato bevo come un turco per una settimana e piscio ogni 5 minuti

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    siamo tutti maledettamente pazzi..

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    Isidoro, perche dici che non è una cosa super super ? Per quel poco che ne so io, con TOR viene generato un numero di IP casuale, per risalire a quello originale bisogna diventare scemi.
    Tor ti passa per altri pc, rendendo solamente più difficile che risalgono a te, semmai ti volessero beccare con tor non devono fare altro che riseguire a ritroso tutti i vari cambi di ip fino ad arrivare all'originale.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco,certo i problemi non mancheranno,ma se non ci mettiamo in gioco non riusciremo mai a cambiare,io credo in ciò che faccio e sono convinto di subire un torto dovendo fare tutto di nascosto come una setta...spero di non trovarmi mai di fronte ad un giudice,ma se ciò accadesse proverei a far capire che non sono io in errore,ma il sistema e staremo a vedere
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    esatto , volevo dire è un ottima cosa , ma non esistono soluzioni definitive . Se vogliono risalgono a te.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    io penso che i nostri nonni hanno combattuto e si sono sbattuti per farci ottenere quei privilegi che lentamente ci stanno togliendo,quindi se vogliamo realmente cambiare le cose dobbiamo essere disposti a metterci in gioco
    Parole sante. E non vale solo per la canapa.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    se hai Fastweb e hai un Ip Dinamico sei apposto! credo...
    1312

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da krrr Visualizza Messaggio
    se hai Fastweb e hai un Ip Dinamico sei apposto! credo...
    fastweb è il peggiore, è uno dei pochi che l'ip è fisso, infatti se hai fastweb avrai notato che quando raggiungi i 72 minuti su megavideo, spegni riaccendi il modem e taaaaaac...
    devi aspettare comunque 60 minuti, mentre con gli altri spegni riaccendi e finisci di vedere il film...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.