Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: ENjOINT è posizionato su server estero

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Take dillo a me....sto rischiando il posto di lavoro,ma non voglio piegarmi a questa situazione,piuttosto vado a vendere il culo e proprio perché non mi sento un mostro come vogliono far credere
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti sono vicino assieme agli altri teppa! Sono sicuro che la nostra arma debba essere e sarà l'unione! Se serve sono pronto a scendere in strada!

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    certo che possono.. ma sempre dopo aver trovato almeno una grossa motivazione e un minimo di base probatoria di una certa gravità..
    diciamo che finchè non sei un coglia-puscher, e ti limiti a produzioni personali, non hai di che preoccuparti.. o cmq puoi stare più tranquillo. Non a caso sul sito sono vietati 3D di coltivazioni oltre un certo tot. di piante.
    purtroppo hai torto caro take.almeno in parte...loro provano ad entrare nelle case con qualsiasi mezzo, con o senza mandato, se sanno che tanto trovano reato! e se volessero risalire al tuo ip, lo trovano, ti bussano alla porta con una scusa qualunque e una volta dentro...bam!!

    per quasto è meglio non aprire se nessuno ti da copia del mandato e senza il tuo avvocato accanto.
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    fino a un certo punto charl,

    metti che entrano in casa mia e non travano niente.. in teoria dovrei poterli querelare a mia volta per avermi fatto passare per criminale davanti ai vicini di casa che si ritrovano finanza e carabinieri fuori casa mia a perquisire tutto da cima a fondo. Per non parlare dell'incursione e dell'invasione di privacy.

    Se loro hanno dei presupposti, dei moventi, o un qualcosa.... allora stanno coperti, ...ma se non hanno nulla ...ne prima ne dopo... ....l'avvocato più stupido può fargli passare tranquillamente un brutto quarto d'ora in tribunale!

    Stessa cosa anche se dovessero trovarti con qualcosa... SE NON ERRO ..anche se trovano qualcosa.. è sempre necessario giustificare come si è arrivati a sospettare dei reati in questione. Tipo "vizio di forma".

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Totalmente d'accordo e stessi pensieri di take, anche sul punto finale, ma la domanda alla fine è una: cosa possiamo fare ora come ora?

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, raga, loro non devono tener conto del motivo per cui entrano in casa perchè possono farlo (per legge) anche sulle basi di un semplice sospetto. E qualsiasi sia la loro supposizione d'accusa, è sempre l'accusato a dover dimostrare il contrario di quel che loro suppongono.

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    credo volesse dire che è proprio questa cosa che è sbagliata, e quindi in linea teorica nel caso di perquisa e non trovano nulla, che vengano penalizzati(querelati,degradati o cose simili) da questo, non che girino i tacchi e tanti saluti e va bene così.

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    favo sei sicura sicura? Perchè la mia ragazza che studia legge mi spiegava, proprio qualche giorno fa, che è sempre il querelante a dover innanzitutto dimostrare l'accusa, e non il contrario. Forse questo caso è diverso però.. perchè le forze dell'ordine non agiscono per querela ma per indagine.. quindi, tutto al più ..io indagato.. se non mi hanno trovato niente, dovrei solo dimostrare di aver subito una perquisizione in cui non è stato trovato nulla e che ho ricevuto dei danni (di qualsivoglia entità) a seguito di tale indagine.

    Questo però si scontrerebbe con la necessità, da parte delle F.O., di poter agire sempre in maniera tempestiva e senza impedimenti di alcun tipo..

    ergo.. mi sa che hai ragione. Ma in caso di processo.. stando a quello che mi disse la mia ragazza, dovrebbe essere sempre il querelante a dimostrare l'esistenza del capo d'accusa.

    PPPPENSO che quindi... ricapitolando: possono venire a casa tua quando gli pare e come gli pare, ...ma....... SE non trovano niente e SE l'indagato ha subito qualche danno (immaginate un libero professionista affermato che passa per spacciatore) allora è possibile richiedere qualche risarcimento, ....gli ufficiali incaricati dell'indagine invece non rischieranno mai niente.. salvo qualche caso particolarmente eccezionale forse.

    Ergo... stiamo in campana o scendiamo in strada e rompiamogli il culo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.