Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: OCCHIO ALLA LINEA DEL PALAZZO CIVICO MILANESE.......

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    uot?[addsig]

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> una soluzione ce l'avrei, ma non so se rientra nel tollerabile... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    cosa? radunare un armate di maghi ninja e orsi che sparano raggi laser dagli occhi e marciare alla conquista di milano, e poi del moondo interoooooo???!!!??!?!? :-] :-] :-]

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    isola di wight
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    CARI milanesi CA..I VOSTRI
    A MILANO SI PREANNUNCIA VERAMENTE TOLLERANZA ZERO,COME SE CIFOSSE SOLO IL PROBLEMA CANNABIS.......

    Stop anche agli scambia-siringhe. Per l´Ulivo scelte \"ideologiche e antiscientifiche\", dure critiche dagli operatori del volontariato
    Droga, linea dura della Moratti
    Giuseppina Piano
    Sì al coupon per il test ai figli. Soldi solo ai centri di recupero Il test antidroga offerto dal Comune a tutte le famiglie degli adolescenti? Va benissimo. Arriverà perché «aiuta i genitori a capire se il figlio fa uso di stupefacenti. Ed è un progetto che si inserisce in un´ottica generale di prevenzione che noi perseguiamo». Così Letizia Moratti. Che da sindaco spiega quale sarà d´ora in poi la granitica visione del Comune in tema di droghe: «Sosterremo solo realtà che operano per il recupero integrale della persona. Non finanzieremo più politiche di riduzione del danno». Un esempio? «Basta con la distribuzione di siringhe sterili». Una «visione antistorica», replicano dall´Unione.
    Via libera ai test antidroga offerti a tutte le famiglie degli adolescenti (da 13 a 16 anni) entro l´anno: «Non avevo dubbi», gongola l´assessore alla Salute, Carla De Albertis, che ha già cominciato a spedire le prime quattromila lettere in zona 6. Dentro c´è un coupon per ritirare, gratis, il kit in farmacia. E via libera alla lotta, durissima, agli spinelli come voleva la legge Fini-Giovanardi, ancora in vigore ma che il nuovo governo vuole correggere. Tanto che citando la tragedia dei bimbi morti a Vercelli, e le tracce di cannabis che sarebbero state trovate nel sangue dell´autista del bus uscito di strada, Moratti riassume così: «Questo è quello che il governo ci propone. Io combatterò perché non succeda, non ci possiamo permettere che i nostri bambini siano uccisi da chi fa uso di stupefacenti. Se, come pensa il ministro Ferrero, le droghe cosiddette leggere fossero depenalizzate, tutti quelli che guidano un aereo o un bus potranno essere sballati». Replica del ministro della Solidarietà : «Speculazione e propaganda».
    La difesa della Fini-Giovanardi, non a caso, è uno dei punti del \"pacchetto-sicurezza\" che il Comune ha presentato al governo. E su cui ieri, al ministero degli Interni insieme agli altri sindaci italiani, Moratti ha iniziato a trattare. Modifiche normative ma anche soldi per aumentare le telecamere e renderle \"anticrimine\": nei più importanti punti di accesso alla città , ad esempio, collegarle alla questura e alle banche dati in modo da riconoscere le targhe sospette. Un incontro «decisamente positivo», giura il sindaco. Ma anche, almeno per ora, interlocutorio: si entrerà nel merito solo in un nuovo incontro il 16 maggio. Su cosa farà il Comune in tema di droghe, invece, dubbi non ce ne sono. La visione Moratti, del sindaco che da anni sostiene la comunità di San Patrignano, è che tutte vanno combattute allo stesso modo. La traduzione comunale è la fine di ogni sostegno alle politiche di riduzione del danno. Un principio che si tradurrà in un riesame di tutti i soldi che Palazzo Marino dà ad associazioni, cooperative, comunità . Smobilitati gli scambiatori di siringhe dove gli eroinomani possono averne una sterile inserendo quella vecchia (il Comune ne ha una ventina, dal 1999, in diversi punti della città ). E questo è solo uno degli esempi.
    Ma pesanti critiche arrivano dall´Unione e dal mondo del no profit. Una «visione ideologica, antiscientifica e antistorica» per il verde Maurizio Baruffi, che parla di «un passo indietro per Milano» e di «idee pericolose del sindaco talebano e dei suoi assessori». Per i consiglieri comunali dell´Ulivo «riceveranno soldi solo quelle realtà che sostengono la legge Fini-Giovanardi. Addio alla laicità delle istituzioni». Tra gli operatori, per Antonio Saletti di Saman la visione di Moratti «condannerà migliaia di consumatori a sviluppare malattie e ulteriore sofferenza». (11 maggio 2007)[addsig]
    se non sono gigli son pur sempre
    figli vittime di questo mondo
    F.DeAndre

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    nebbialandia
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o :-o ......wow wow wow......... che provvedimenti!!!!!!!!!!!!!....quasi fossimo in una prigione...................beh..........detto in tutta onestà ........io veramente non capisco perché siano tutti così stupidi...........vabbuo non vado avanti perché comincerei a badilare tutti.... indi per cui non comincio neppure
    baci..................... :-Y :-Y sgrunt

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    io non lo vorrei dire... ma Milano è un pezzo che è f

    a


    s


    c


    i


    o...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Da mediolanum, a un ano grosso così!
    Anum interum!
    Va sempre peggio ma cittadinanza griffata viziata e indifferente se lo merita un sindaco così.


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    non mi meraviglia che con i quintali di coca che girano a milano in ogni ceto e classe sociale, il sindaco si preoccupi di ragazzini che fumano spinelli, e poi fatemi il piacere, adesso vuoi vedere che l' autista del bus ha avuto un incidente per via di una canna???? magari l' aveva fumata 15 giorni prima, ma si sa le tracce in corpo restano per molto più tempo.
    il problema principale è che ci meritiamo ciò che abbiamo, almeno fino a quando non avremo i COGLIONI per poter cambiare le cose, come i francesi, anche se non mi sono simpatici, non si può negare che abbiano coglioni grossi così ;-)
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    14-05-2007 alle ore 15:56, Gangino :
    non mi meraviglia che con i quintali di coca che girano a milano in ogni ceto e classe sociale, il sindaco si preoccupi di ragazzini che fumano spinelli, e poi fatemi il piacere, adesso vuoi vedere che l' autista del bus ha avuto un incidente per via di una canna???? magari l' aveva fumata 15 giorni prima, ma si sa le tracce in corpo restano per molto più tempo.
    il problema principale è che ci meritiamo ciò che abbiamo, almeno fino a quando non avremo i COGLIONI per poter cambiare le cose, come i francesi, anche se non mi sono simpatici, non si può negare che abbiano coglioni grossi così ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    non per infierire... ma con le notizie dalle tue parti, con sta frase ti stai tirando la zappa sui piedi da solo... :-]
    una soluzione ce l'avrei, ma non so se rientra nel tollerabile... :-Y

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.