Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ritirare ordini in anonimato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti scusatemi per la creazione del nuovo topic ma volevo porre una domanda se qualcuno lo sa.....
    visto le ultime perquise fatte a persone che hanno acquistato su siti italiani semi o materiale per la coltivazione,qualcuno sa quali escamotage si possono usare per fare arrivare la roba ordinata senza che vengano dati nome cognome e via veritieri,per esempio se faccio un ordine e come pagamento utilizzo il contrassegno e il pacco mi arriva in fermo deposito presso sda come potrei ordinarlo senza dare i dati veri pero potendo andare a ritirarlo....quando uno va a ritirare il pacco basta dare il numero dell ordine o anche documento di identita?
    spero di essere stato chiaro bisogna lasciare meno tracce possibili....

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si, ti chiedono la carta d'identità, non puoi ritirare il pacco senza un documento che dimostri che sei veramente tu. Secondo me, presso il deposito è un pò + sicuro, ma in nessun modo è possibile non dare assolutamente dati personali.. Se voglion beccarti, ti beccano in ogni caso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Basta che vai con la macchina in uno shop e compri

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GeneZIZ Visualizza Messaggio
    Basta che vai con la macchina in uno shop e compri
    e ti guardi sempre alle spalle prima d'entrare XD nse sa mai!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da orton1984 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa quali escamotage si possono usare per fare arrivare la roba ordinata senza che vengano dati nome cognome e via veritieri
    L'unico modo sicuro è fare arrivare il pacco a casa di qualcun altro che non fuma, non coltiva e non ha niente da nascondere. Tipo l'amica della fidanzata (che ovviamente deve essere informata e d'accordo).

    Infatti di per sé l'acquisto o la detenzione di articoli per coltivare o fumare non costituisce reato, però fornisce alle FdO il "sospetto" di cui hanno bisogno per una perquisizione in cerca di droga.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GeneZIZ Visualizza Messaggio
    Basta che vai con la macchina in uno shop e compri
    bhe se proprio vuoi essere sicuro non andare in macchina o non parcheggiare fuori dal growshop per lo meno.............................

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.