Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Massacro cani in Ucraina per ospitare gli europei di calcio

  1. #21
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Randagio lasciami menzionare la Brambilla visto che non è la sola che sfrutta l'onda animalista per distrarre la gente dalle vere priorità e nelllo specifico avere voti!!!!!!

    Ad ogni modoio mi chiedevo e vi chiedo perchè non fosse già aperto un thread sull'argomento Siria e bambini uccisi.......e sempre difficile fare classifiche su cosa sia più tragico nel mondo, ma in questo caso non ho dubbi............

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Randagio lasciami menzionare la Brambilla visto che non è la sola che sfrutta l'onda animalista per distrarre la gente dalle vere priorità e nelllo specifico avere voti!!!!!!

    Ad ogni modoio mi chiedevo e vi chiedo perchè non fosse già aperto un thread sull'argomento Siria e bambini uccisi.......e sempre difficile fare classifiche su cosa sia più tragico nel mondo, ma in questo caso non ho dubbi............
    Stram, puoi aprirlo tu, come tanti utenti hanno già fatto per altri argomenti, non è questo il bello della community?
    E' venuto in mente a te, fallo no?
    Con rispetto, un abbraccio!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Lo apro volentieri Yomi.............ma con il mio intervento volevo sottolineare il fatto che ci sia più sensibilità animalistache umanista!!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Lo apro volentieri Yomi.............ma con il mio intervento volevo sottolineare il fatto che ci sia più sensibilità animalistache umanista!!!!
    La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
    - Publio Ovidio Nasone ( 43 a .c.-17/18 d.c.) - poeta latino

    Condivido la frase di questo poeta, senza dimenticare altri grandi della storia, come ad esempio Gandhi:
    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.

    Frasi fatte, è vero, ma io la penso così. Sono battaglie assolutamente parallele, non siamo i soli esseri viventi su questa terra.
    Buena vida!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Lo apro volentieri Yomi.............ma con il mio intervento volevo sottolineare il fatto che ci sia più sensibilità animalistache umanista!!!!
    La sensibilità è sensibilità.... poi ci sono modi e azioni per agire su entrambi!
    Poi sai, mi risulta piu facile boicottare un europeo o non mangiare carne per rispettare gli animali che andare a fermare una guerra civile in siria... Ogni uno fa quel che può!

    Se si andasse solo "a priorità" molto probabilmente non si farebbe un cazzo perchè succede sempre qualcosa di piu grave...

    IMHO
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #26
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    La sensibilità è sensibilità.... poi ci sono modi e azioni per agire su entrambi!
    Poi sai, mi risulta piu facile boicottare un europeo o non mangiare carne per rispettare gli animali che andare a fermare una guerra civile in siria... Ogni uno fa quel che può!

    Se si andasse solo "a priorità" molto probabilmente non si farebbe un cazzo perchè succede sempre qualcosa di piu grave...

    IMHO
    la sensibilità è soggettiva e mi pare sia molto manipolata dai media...

    e poi non prenderla personamente Randa!!! poichè non mi riferisco a te ......credo che in Siria tu non ci debba mettere piede ci mancherebbe!!!!!

    ma dovrebbero intervenire, in un modo o nell'altro ONU NATO e Co., ma i cittadini dovrebbero spingere per questo ed essere sensibilizzati.........indignarsi di fronte a questi poteri che si muovono solo se c'è l'ombra del profitto..........

    ed è giusto boicottare.......... chi per questo motivo e chi per quello..........

    http://www.ilpost.it/2012/04/30/il-b...ia-tymoshenko/

    Il boicottaggio per Yulia Tymoshenko

    A poche settimane dall’inizio dei campionati europei di calcio, che quest’anno si terranno in Polonia e Ucraina, sono sempre più insistenti le pressioni sul governo ucraino per via della detenzione dell’ex premier Yulia Tymoshenko, già condannata per abuso di potere e attualmente sotto processo per evasione fiscale. Le condizioni di salute di Tymoshenko, che la settimana scorsa ha iniziato uno sciopero della fame contro quella che lei ritiene una sentenza politica, sarebbero piuttosto gravi. In un’intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, la figlia di Tymoshenko ha chiesto ai politici tedeschi di «fare presto» e «salvare» sua madre prima che sia troppo tardi. Gli avvocati della famiglia nei giorni scorsi hanno diffuso alcune foto che mostrano l’ex premier e alcuni lividi sul suo corpo: Tymoshenko sostiene di essere stata anche strattonata e picchiata.

    La Germania è il paese che finora più ha protestato contro l’Ucraina, perché da tempo chiede il trasferimento di Tymoshenko in una clinica di Berlino per curare i suoi gravi problemi alla schiena. Le autorità ucraine si sono opposte, in quanto Tymoshenko otterrebbe così un trattamento di favore rispetto alle altre detenute, ma hanno permesso il ricovero di Tymoshenko in una clinica di Charkiv. La risposta della Germania, che dice che Tymoshenko ha bisogno di cure specifiche che non sono previste in Ucraina, non si è fatta attendere. Qualche giorno fa persino il nuovo presidente tedesco Joachim Gauck ha disertato un summit dei presidenti dell’Europa centrale a Kiev, al quale era stato invitato dal presidente ucraino Viktor Yanukovich, il grande avversario politico di Tymoshenko.

    Nelle ultime ore, però, la protesta in Germania è cresciuta e si parla con una certa insistenza di un boicottaggio degli Europei di calcio, almeno da parte delle autorità. Secondo un retroscena del sito del settimanale Spiegel, non smentito, Merkel starebbe pensando di non andare in Ucraina a seguire la nazionale tedesca e di imporre lo stesso ai suoi ministri. Altri importanti politici tedeschi hanno dichiarato pubblicamente le proprie intenzioni. Il ministro degli Interni Hans-Peter Friedrich ha detto che seguirà la squadra in Ucraina solo se gli verrà concesso di far visita a Tymoshenko.

    Il ministro dell’Ambiente Norbert Röttgen ha detto al tabloid Bild che le visite ufficiali di ministri tedeschi nella “dittatura” ucraina sono totalmente escluse nel prossimo futuro. Il ministro degli Esteri tedesco Guido Westerwelle si è detto “sconvolto” e “molto preoccupato” dal comportamento dell’Ucraina. Gudrun Kopp, viceministro dello Sviluppo, ha addirittura proposto di spostare le partite degli Europei previste in Ucraina in un terzo paese. Il leader del partito socialdemocratico tedesco SPD, Sigmar Gabriel, ha parlato apertamente alla Bild di boicottaggio politico dell’Ucraina. E importanti dirigenti delle due squadre principali di calcio tedesche, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, hanno detto che anche alcuni loro calciatori sarebbero liberi di boicottare gli Europei, qualora volessero farlo.

    Curiosamente, nonostante gli Europei siano organizzati da Polonia e Ucraina, tutte e tre le partite della Germania nel girone iniziale del torneo sono previste in Ucraina. La finale, inoltre, si giocherà nella capitale ucraina Kiev il primo luglio 2012

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    http://www.express-news.it/news/uefa...n-ti-vediamos/

    Oggi al via gli europei di calcio 2012, migliaia di cani sono stati sacrificati per colpa di uno sport.
    Questa manifestazione va boicottata.
    Uefa 2012 – Noi non ti vediamo





    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Yomi è due giorni che è iniziato l'europeo e comunque x quel che mi riguarda non me fotte niente...quest'anno niente tifo niente partite
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Yomi è due giorni che è iniziato l'europeo e comunque x quel che mi riguarda non me fotte niente...quest'anno niente tifo niente partite
    Lo so Tep, ma comunque se si riesce a distogliere qualcun'altro dal calcio...
    Ci sarà un amante dei cani appassionato di calcio!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non guarderò UNA sola partita di Euro 2012. Non leggerò neanche UN articolo sugli europei. Non mi interesserò minimamente a questa manifestazione macchiata col sangue di bestie innocenti. Di BESTIE che sono meno bestie di noi. Non tiferò per nessuno, tanto meno per un’Italia di giocatori marci e miliardari. Fanculo Euro 2012, Fanculo il calcio. Viva gli animali.

    Abbiamo pubblicato sul portale un articolo a riguardo: Boicottiamo Euro 2012: ecco perché!

    E' vergognoso e incredibile il totale silenzio dei mass media.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.