Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: SinceritÃ

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quello che dice tua sorella mi fa pensare quanto inutile sia anche un cambio generazionale per le nostre battaglie.. i bigotti ci sono anche tra noi 20enni!!! tristezzaaaaa... :-[ [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    i tuoi dubbi e ragionamenti sono sacrosanti e se me li passi ti do un paio di consigli!

    Difendi le tue idee con le amiche e gli amici ma stai sempre all'occhio.. i giovani hanno il brutto vizio di non farsi i caxxi propri e a parer mio ti consiglio di \"scegliere\" bene la gente con cui condividi questa passione per evitare scazzi inutili. Sarebbe brutto che i tuoi venissero a saperlo da altri invece che da te..

    Per il problema con i genitori che ci vuoi fare, sono così.. I miei sono cambiati con gli anni e li ho convinti pian piano che non era quello il problema (le canne) ma erano ben altri (eroina ecc..)che hanno avuto modo purtroppo di conoscerne gli effetti da vicino !
    Alla fine i miei hanno capito che la mariuana non è il problema della società ma giustamente continuano tutt'ora a dirmi \"sarebbe meglio che non lo facessi\" e anche quando sono stato arrestato epr coltivazione sebbene mi hanno detto \"un pò ti sta bene\" dall'altro lato loro stessi hanno considerate eccessive le conseguenze avute per 4 piantine di maria.
    Poi c'è da dire che finchè vivi con loro loro hanno tutto il diritto di \"controllarti\" e di opporsi alle tue scelte ma sta a te fargli ricredere, magari dandogli soddisfazioni in altri campi!!
    non possiamo pretendere che i nostri genitori, soprattutto quando viviamo con loro, siano indifferenti o appoggino il nostro vizietto, tutto sta a dei passi graduali che porti loro alla rassegnazione eed ad un pò di consapevolezza!! Io con i miei sono riuscito e ti auguro di riuscire anche a te. :-]

    Ma Spongy una domanda? quanti anni hai??
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    ho comprato proprio il secondo \"uso e abuso\" in fiera con l'intenzione di farlo leggere ai miei ma prima lo leggo io!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Puoi sempre far trovare nella cassetta della posta, casualmente, gli opuscoli della TiAccaCi produzioni come espediente per iniziare il discorso ;-)

    Opuscoli

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Secondo me a parte il fatto di parlarci, prima di un patatrak, potresti dotarti di argomentazioni, sul come e perchè è vietata, e su quello che \"fa\" il fumare.

    Se hai argomenti, è più facile che ti diano retta.

    A me hanno trovato le cartine alla veneranda età di 26 anni... e non è successo praticamente nulla (quando mi beccarono le sigarette di vile tabacco a 17 anni mi fecero un culo così)...

    Il trucco sta nell'affrontare l'argomento in modo più tranquillo e ragionevole possibile...

    in bocca al lupo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> xò il meglio è questo: che non sa dove ha sbagliato, che forse mi hanno dato troppo..ha detto che ha passato la mattina a piangere che non riesce a capire che errori ha fatto e il perchè sono finita su 1 brutta strada.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    forse Spongy dovrai riparlarle, cercando di farle capire che tutto quello che sà (o crede di sapere) sulla \"diabolica\" canapa è, semplicemente, falso...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> xkè se la maggior parte delle persone non si fa canne 1 perchè ci sarà .. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ecco xchè il mondo se ne stà andando a male... 8-)
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ci sarà anche un perchè se c'è molta gente che fuma e non dice nulla a nessuno... forse perchè la massa come entità è stupida... e pubblicamente non si accettano mai certe confessioni...

    o meglio... vengono accettate se ti chiami lapo... che poi diventi pure un simbolo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora dille che a Bologna ha stretto la mano a una che fuma ganja da un quarto di secolo e chiedile se le sono sembrata un'eroinomane... Dai Spo che la spunti! La maria è maria! Se l'han capito i miei genitori che son 3 generazioni indietro rispetto a tua sorella, non può non capirlo lei. Strappale quei paraocchi!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    11-06-2007 alle ore 15:03, Spongy :
    Aggiornamenti: ieri sera ho parlato 1 pò a mia sorella x cercare di fargli capire che non c'è nulla di male in quello che faccio, che cmq gli voglio bene e cose così..bè pensavo avesse capito e oggi sorpresa delle sorprese mi viene a dire che è molto delusa da me, che se mi beccano i carramba, la GDF, la polizia mi fanno del male, che la ganja costa e ci rimetto io a livello economico,che tutti quelli che hanno iniziato così poi sono finiti male, che si può provare x il gusto di farlo ma dopo basta..xò il meglio è questo: che non sa dove ha sbagliato, che forse mi hanno dato troppo..ha detto che ha passato la mattina a piangere che non riesce a capire che errori ha fatto e il perchè sono finita su 1 brutta strada..che devo smettere xkè se la maggior parte delle persone non si fa canne 1 perchè ci sarà ..poi va in giro x casa e mi guarda e parla con 1 aria da cane bastonato..non sò + che dire e fare sò solo che sono 1 pò triste..e molto confusa.. :-[ :-?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    a me questa sembra tanto violenza psicologicoaffettiva... poi vedete voi... non le posso dire \"fuma che ti passa\" perchè sarebbe istigazione...

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma è una palese violenza psicologica!!!
    A me non me ne frega una mazza se mi denunci per istigazione ma, più che consigliarlo a te un bel joint (che sarebbe alquanto inutile in quanto ci pensi da te ;-) ) lo consiglierei a tua sorella. Marò come mi dispiace di non averci parlato una mezz'oretta :-Y

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.