Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Perchè legalizzare la cannabis?

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    perchè è naturale,studi scientifici hanno dimostrato che non c si muore per over dose,ha molti benefici(per l'anoressia,cancro,dolori cronici,depressione,ecc ecc..)e visto che tanta gente possono bere tranquillamente alcool a casa e fuori,(basta che non si guidi),ed è giusto così,visto che si possono fumare le sigarette,ed è giusto, e visto che si predica tanto del libero arbitrio e d democrazia,e perchè come berlusca a casa sua può fare che gli pare!,anche i poveri cittadini dovrebbero avere la libertà d fare quello che vogliono a casa propria,l'importante che non si rechi danno e che non si faccia male ad altre persone.quindi non vedo che problemi possa dare la maria legalizzata,anzi farebbe entrare un pò più d soldi nelle casse dello stato!o no!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Perché la cannabis é stupefacente e non uno stupefacente e se ci si pensa bene lo é veramente,non é stupefacente una pianta che può curare molte malattie?che viene usata tutta per gli scopi più svariati,dai tessuti alle corde,olio e combustibili,in edilizia o per il semplice uso ricreativo,ma soprattutto per evitare che molti giovani e non finiscano in galera o in centri di riabilitazione senza al un motivo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    per togliere il 30% del fatturato alla mafia e passarlo alle casse dello Stato.....con la speranza che non se li mangino in minchiate dal momento che stà crisi ha messo in ginocchio un po tutti....e anche per evitare il sovraffollamento nei carceri per citare anche un altro articolo pubblicato da poco!!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da scimmia Visualizza Messaggio
    Perchè siamo in una democrazia (almeno credo)
    credici!

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da topolino82 Visualizza Messaggio
    credici!
    Quotissimo,solo alcuni Italiani credono ancora di essere in regime di democrazia....è solo un falso vestito democratico,siamo in uno stato di polizia e di privilegio monopolista...
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per coerenza sulle leggi antimafia, per dare la possibilità di cura ai malati di certe patologie, per incrementare le casse dello Stato tassando l'autoproduzione e perchè... di marijuana non è mai morto nessuno!

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    incrementare le casse dello Stato tassando l'autoproduzione
    non c'è dubbio ke paghi una tassa sulla produzione a casa mia!
    se accedo a stutture comunali (vedi orti x gli anziani) pago la quota x usufruirne, ma ke mi tassino i limoni, rose, gelsomini o la gangia in cortile nn c'è dubbio!

    alì babà e i 40 soci erano dei pivelli in confronto alla nostra casta!
    Ultima modifica di topolino82; 27-02-12 alle 12:15

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Legalizzerei tutti i cannabinoidi per
    1 togliere una bella fetta di mercato alla macrocriminalita

    2 poter destinare le forze Dell ordine una volta impegnate in questo campo a compiti ben più importanti

    3 salvare la vita a tanti ragazzini che trovati in possesso di erba finiscono in galera uscendone criminali

    4 svuotare galere e centri di recupero rendendoli così più accoglienti per chi ha davvero bisogno di quei luoghi

    5 avere finalmente un'informazione mainstream corretta,imparziale e non più da "regime del terrore"

    6 creare così tantissimi posti di lavori tra la coltura delle piante,la distribuzione,la commercializzazione e tutti gli attrezzi annessi

    7 rendere disponibile al consumatore un prodotto di qualità garantita,privo di qualsivoglia taglio

    8 aumentare l affluenza turistica nel nostro paese

    9 abbassare il numero di chi fuma in maniera "ignorante"

    10 dimostrare a tutto il mondo di essere un paese al passo con i tempi,pratico e autonomo.

    Purtroppo non accadrà mai o se accadrà(molto difficile)accadrà fra molti,molti anni.

    Non accadrà per logiche di mercato e di controllo della popolazione molto più grandi di quanto immaginiamo,ma non possiamo fare niente...

    Perdonate la lunghezza del papiro ma avevo bisogno di sfogarmi!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo ci sono troppi soldi in ballo...ed i primi a non voler legalizzare sono proprio coloro che la utilizzano...e che ci guadagnano...questa è la grande ipocrisia che c'è dietro.
    la marijuana che gira in italia per la metà viene prodotta sul territorio,da persone proprio come noi...fatevi due conti

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    come noi in che senso? penso che tutti noi o quasi coltiviamo per uso personale e appositamente per non dare soldi alle mafie o d fumarci merda!!! scusa se t risp così ma non credo d essere uno spacciatore ma un gran consumatore.
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.