Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #131
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ieri un mio amico ha fatto le urine a soli 8 gg dall'ultimo joint ed è risultato negativo.. non ci credeva nemmeno lui... possibile?'

    Tepp tieni duro, io siccome mi sto sparando i Sonsof Anarchy sono in un periodo bellicoso in cui sarei per la vendetta piu atroce ma qui non siamo in un telefilm!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #132
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Resisti Tep...i nostri ramadan volontario-solidali spero ti siano d'aiuto morale...Randa,te l'ho detto che dà dipendenza quella serie....
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  3. #133
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    domani sembra certa la visita...onestamente una volta sono stato a visita il venerdì ed avevo fumato il lunedì e sono risultato negativo,per questo non mi spiego come mai stavolta è andata a merda.......randa te l'ho detto fatti una moto,poi ci penso io
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #134
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    A questo punto non capisco piu nemmeno questi cavolo di test sono standard o no.. Bisognerebbe sapere bene come funziona, quanto rilevano, se i test sono chimici unici, se sono elettronici e tarati.. bho.. perchè capisco che anche il nostro metabolismo cambia ma bho...

    Un abbraccio teppa!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #135
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    A questo punto non capisco piu nemmeno questi cavolo di test sono standard o no.. Bisognerebbe sapere bene come funziona, quanto rilevano, se i test sono chimici unici, se sono elettronici e tarati.. bho.. perchè capisco che anche il nostro metabolismo cambia ma bho...

    Un abbraccio teppa!
    Che dite di questo link? Teppa, vedi un pò?!
    Un abbraccio

    http://digilander.libero.it/diegoste...le%20urine.htm
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #136
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    grazie yomi,molto utile
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #137
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ecco che le mie paure si trasformano in realtà,per partito preso stamani niente visite,solo colloquio con il medico per farsi dire che devo andare al sert se voglio tornare a lavoro,quindi niente analisi....mi spiace solo di non aver fumato quando ho fatto la mangiata con sdrino e gam,se lo sapevo col cavolo che non fumavo ora non ho ancora ben capito per quanto dovrebbe durare questa storia,ma credo che minimo siano tre mesi sfascio tutto,questa é una presa per il culo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #138
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ieri un mio amico ha fatto le urine a soli 8 gg dall'ultimo joint ed è risultato negativo.. non ci credeva nemmeno lui... possibile?'

    Tepp tieni duro, io siccome mi sto sparando i Sonsof Anarchy sono in un periodo bellicoso in cui sarei per la vendetta piu atroce ma qui non siamo in un telefilm!
    Possibile. Come è possibile risultare positivo dopo CINQUANTA giorni, esperienza personale!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #139
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ecco che le mie paure si trasformano in realtà,per partito preso stamani niente visite,solo colloquio con il medico per farsi dire che devo andare al sert se voglio tornare a lavoro,quindi niente analisi....mi spiace solo di non aver fumato quando ho fatto la mangiata con sdrino e gam,se lo sapevo col cavolo che non fumavo ora non ho ancora ben capito per quanto dovrebbe durare questa storia,ma credo che minimo siano tre mesi sfascio tutto,questa é una presa per il culo
    Fai il loro gioco così...stai tranquillo ed esci da questo vortice di presa per il culo stando alle "regole"...altrimente o emigri LONTANO o è un vortice che non finisce mai!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #140
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Minchia questa storia sta diventando un incubo. Non ho capito bene, perché stamane solo colloquio?

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.