Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: greentown.it

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Mi sembrano prezzi normali.
    Con alcuni shop le spedizioni sono incluse nel prezzo se il totale è superiore ad una certa cifra.

  2. #12
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    hai mai dovuto fare tu delle spedizioni con i corrieri espressi? spedire 60kg ti costerebbe una fortuna!

    però se mi dici che ti sembrano normali evidentemente questi shop avranno delle convenzioni con i corrieri espressi..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Non so bene come funziona, però credo abbiano delle convenzioni o comunque degli scaglioni di prezzo fissi.
    Io sia per gli acquisti Spagna-Spagna che Italia-Spagna non ho mai speso più di 15€ di spedizione, però non credo di aver mai superato i 15-20 kg di merce.

  4. #14
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh si.. anche perchè ora che ci penso, se avessero avuto i costi di spedizione normali, i sacconi di terricci o le taniche di fertilizzanti non glieli avrebbe comprati nessuno..
    scusatemi per l'intervento abbastanza inutile , ma è che sono abituato ai normali costi di spedizione in base al peso che sono molto più salati!

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ottimo shop! Consiglio anche io!

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una importante info per tutti i clienti di greentown:
    nelle ultime 3 spedizioni ho trovato 3 articoli danneggiati, così quando ho avuto modo di passare per Milano li ho riportati indietro. Me li hanno gentilmente sostituiti, però ci hanno tenuto a precisare che da condizioni d'acquisto non sarebbero tenuti al reso dal momento che non hanno elementi in mano per dare la colpa del danno all'incauto corriere espresso. Così mi è stato detto (e consiglio a voi di fare altrettanto) di firmare al momento della consegna con "riserva di contenuto" ed avvisarli tempestivamente in caso di articolo danneggiato, in modo che loro possano contestare al corriere espresso il danneggiamento.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #17
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi mi è appena arrivato un pacco di greentown.. c'è un flaconcino di fertilizzante rotto (è ancora imballato nella busta di plastica con lo scotch tutto intorno, e non ho tolto niente, ma si vede bene che è uscito del prodotto).. alla consegna non ho firmato 'con riserva' perchè il tipo del corriere non mel'ha mai fatto fare.. ne tantomeno mi ha fatto controllare il pacco..

    che faccio? secondo voi me lo rispediscono un altro? e poi questo rotto dovrei rimandarglielo a spese mie?

    stavo pensando di fare subito una foto al flaconcino ancora imballato e visibilmente rotto, e mandargliela per mail e poi chiamarli.. penso lo farò dopo pranzo..

  8. #18
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora.. ho rivisto un po con piu calma..

    il flaconcino rotto e il 100% fioritura (proprio quello che mi serviva di più! d'oh!) .. li ho pesati tutti, e questo rotto pesa circa 20g meno agli altri, quindi se ne è perso poco.. il fatto è che non so quanto ne sia quello che è uscito dal flacone e che è rimasto nella busta di plastica attaccata con lo scotch intorno al flacone.. in teoria però non ne dovrebbe essere molto..

    quindi invece che contattare il negozio ecc ecc.. pensavo di prendere una bottiglina da mezzo litro e passarlo lì dentro.. solo mi chiedevo, potrebbe essere che essendo stato a contatto con l'aria forse per tutti i 2 giorni della spedizione, abbia perso efficacia e che si sia rovinato l'intero flacone di prodotto?

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non saprei dirtelo con certezza,ma dubito che sia...diciamo "svanito"
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    passato in una bottiglina di vetro, ce ne sta ancora tanto.. solo dopo ho notato che sull'etichetta c'era scritto 'agitare bene prima dell'uso', e io prima di versarlo non l'ho agitato..
    ho fatto una caxxata?
    Ultima modifica di par_delete; 24-05-12 alle 07:28

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.