Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    PEnsala come vuoi, per me sono servi e pecorelle, e non mi sento di dovergli rispetto! Lavoro è lavoro ma io nemmeno con una pistola puntata andrei a manganellare delle persone solo perchè me lo ordinano!

    Io non pretendo di diffondere questo pensiero, ma è il mio... ovvero ACAB!

    Ovviamente la bomba carta se la meriterebbero in faccia altri, ma cio non toglie che per mia modesta opinione è stato comuque un lancio andato a bersaglio!

    Sembrerò stronzo, violento o che... ma mi sono rotto i coglioni di queste forze dell'ordine!

    Sempre IMHO eh, lo so che è brutto generalizzare ma è piu forte di me!
    alt, quelli che manganellano anche per me sarebbero da trattare nella stessa maniera, però mi metto nei panni di un giovane che è entrato nelle forze dell'ordine anche solo banalmente per avere un lavoro e viene buttato li oppure negli stadi, magari nemmeno sono d'accordo su quello che fanno, però lo devono fare (non picchiare eh!)..la svolta vera secondo me ci sarà quando forze dell'ordine e cittadini normali capiranno che alla fine sono uguali e anzichè massacrarsi di botte a vicenda andranno insieme a massacrare chi li ha messi in ginocchio..l'odio tra le due fazioni non fa nient'altro che aumentare il potere dei "padroni"

  2. #102
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Appunto, quando davanti ad un popolo che protesta gireranno gli scudi nell'altra direzione cambierò la mia opinione!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #103
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    alt, quelli che manganellano anche per me sarebbero da trattare nella stessa maniera, però mi metto nei panni di un giovane che è entrato nelle forze dell'ordine anche solo banalmente per avere un lavoro e viene buttato li oppure negli stadi, magari nemmeno sono d'accordo su quello che fanno, però lo devono fare (non picchiare eh!)..la svolta vera secondo me ci sarà quando forze dell'ordine e cittadini normali capiranno che alla fine sono uguali e anzichè massacrarsi di botte a vicenda andranno insieme a massacrare chi li ha messi in ginocchio..l'odio tra le due fazioni non fa nient'altro che aumentare il potere dei "padroni"
    Hola, io ho una cara amica poliziotta, una brava persona, del commissariato di corso valdocco a Torino, che non manganellerebbe mai persone inermi: gli danno altri incarichi, e così mi dice è prassi in tutta la polizia, a manganellare vanno gli esaltati, scelti apposta.
    Io spero solo che la Francia rinunci davvero. Vedremo un altro autunno caldo.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #104
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola, io ho una cara amica poliziotta, una brava persona, del commissariato di corso valdocco a Torino, che non manganellerebbe mai persone inermi: gli danno altri incarichi, e così mi dice è prassi in tutta la polizia, a manganellare vanno gli esaltati, scelti apposta.
    Io spero solo che la Francia rinunci davvero. Vedremo un altro autunno caldo.
    le teste di cazzo purtroppo infestano tutti i settori, io piu che altro parlavo con in testa la scena che aveva fatto abbastanza scalpore di un valsusino che si metteva faccia a faccia a parlare, diventavando in alcuni tratti anche offensivo, con un poliziotto che non ha mosso ne un muscolo ne spiccicato una parola e si è scoperto poi che il poliziotto aveva 25 anni e glielo si leggeva negli occhi che avrebbe voluto stare ovunque tranne che li. Come ci sono gli esaltati che sono in prima fila nella speranza di pestare qualcuno sono convinto che ci siano anche tanti che ci vanno solo perchè non contano abbastanza per dire di no, la storia è sempre la stessa, non hanno la voglia-forza di rompere gli schemi ed andare contro il sistema come la maggior parte degli italiani, perchè io ero a Parigi qualche anno fa in gita quando l'hanno messa a ferro e fuoco per protestare contro una simil legge biagi e dopo 6 mesi in cui spaccavano tutto l'hanno cancellata..qua invece tutti buoni a lamentarsi, ma poi quando c'è da fare veramente qualcosa non si muove nessuno e allora non cambierà mai niente, continueremo noi ad ammazzarci l'un l'altro e loro a gonfiarsi le tasche sempre di piu; ancora una volta siamo a sperare in un altro paese per risolvere un nostro problema..non vi sembra assurdo?

  5. #105
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ennesima giornata di lotta conclusasi come da volontà del movimento. I NoTav hanno ribadito, se ce ne fosse ancora il bisogno, chi determina lo svolgimento delle giornate intorno al cantiere. Ad una settimana dall’importante giornata di lotta e danneggiamento alle strutture del cantiere, oltre 5000 persone hanno portato la loro determinazione e la propria volontà di esserci tra i sentieri della Clarea. Nessun dispositivo, mediatico (davvero infamanti i gornali mainstream di questa settimana) o militare (numerosissimi i posti di blocco degli utlimi giorni) è stato in grado di fermare o anche solo dividere il movimento NoTav, nè lo sarà mai.

    Ore 19:00 Diretta conclusiva da radioblackout. Un’altra importante giornata NoTav si avvia alla conclusione. Ancora una volta la valle e chi la supporta non si sono fatti intimorire da ultimatum e tentativi di depotenziamento della controparte. La diretta con Maurizio redattore della radio:

    Ore 18:30 Davvero un successo la manifestazione di oggi che nonostante i numerosi blocchi, ordinanze, posti di blocco e zone rosse ha saputo portare 5000 persone di tutte le età e composizione alla manifestazione.

    Ore 18:15 Nonostante la celere sia schierata su tutti gli accessi del cantiere molta gente continua ad affluire per diversi sentieri alle reti. La celere presiede anche il ponte prima della baita. In molti ormai sono giunti al campeggio e si stanno preparando per la cena. Molto il nervosimsmo tra le forze dell’ordine che si schierano e appostato anche nei confornti dei notav che semplicemente suonano fisarmoniche o si avvicinano alle reti.

    Ore 17:00 Ancora diretta da radioblackout. I NoTav sono ormai giunti in massa all’area archeologica aggirando blocchi e divieti. Tante persone continuano ad arrivare alla manifestazione ed al campeggio, nonostante le ordinanze, dove ormai è anche giunta la testa del corteo. Fermarci è impossibile

    Ore 16:30 Carabinieri sorpresi ascoltare radio blackout vengono ripresi dai redattori e subito cambiano posizione :-d

    Aggiornamento ore 15:50 Intervista da radioblackout con Maurizio:

    0re 15:40 Partiti da un quarto d’ora da Giaglione i notav in marcia verso il cantiere di Chiomonte. In apertura di corteo il saluto e il messaggio di Luca Abbà, notav fatto cadere dal traliccio a febbraio scorso, durante un’azione di protesta: “Non cadiamo nelle provocazioni il nostro obiettivo resta quello di far chiudere questo cantiere, ma oggi la manifestazione deve essere tranquilla, allegra e a volto scoperto. Nel futuro dovremo compiere azioni giorno per giorno per far sì che questa situazione pesante per la Valle di Susa finisca al più presto. Spero di essere presto con voi di nuovo alla Maddalena”. Migliaia e migliaia i notav mentre molti altri stanno raggiungendo Giaglione, rallentati dai molti posti di blocco sparsi sulle statali 24 e 25 e non solo. Anche al campeggio si registra il tentativo di bloccare i notav impedendoli di passare dai sentieri vietati dal prefetto di torino indicando come zona rossa tutta l’area intorno al cantiere. Se pur rallentati dai posti di blocchi i notav continuano ad arrivare al campeggio per poi recarsi al presidio di Giaglione. La questura ha provato a proporre al Movimento il passaggio dai sentieri fra due ali di poliziotti e carabinieri. Ovviamente il movimento ha rifiutato, delegittimando il controllo del territorio alle forze occupanti, annunciando che si troveranno altri passaggi per arrivare al cantiere.
    http://www.notav.info/top/marcia-not...o-il-cantiere/


    COMUNICATO STAMPA DELLE LISTE CIVICHE VALSUSA

    COME SINDACI E AMMINISTRATORI DELLE LISTE CIVICHE DELLA VALLE DI SUSA ADERIAMO ALLA MARCIA POPOLARE NO TAV DA GIAGLIONE A CHIOMONTE DI SABATO 28 LUGLIO PERCHE’, IN COERENZA CON IL NOSTRO PROGRAMMA AMMINISTRATIVO, VOGLIAMO ESSERE CON LA NOSTRA GENTE CHE PACIFICAMENTE E COERENTEMENTE MANIFESTA, ORMAI DA MOLTI ANNI, PER RIBADIRE L’INUTILITA’ E L’ANTIECONOMICITA’ DELLA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA LINEA FERROVIARIA TORINO LIONE.
    SIAMO ANCHE FERMAMENTE CONTRARI AD OGNI ATTO DI VIOLENZA E DI ABUSO, DA QUALSIASI PARTE PROVENGA, E CREDIAMO NEL DIALOGO E NELLA DISCUSSIONE NEI LUOGHI ISTITUZIONALMENTE COMPETENTI.
    RIBADIAMO, CON FORZA, AL GOVERNO, LA RICHIESTA DI APRIRE UN TAVOLO AL DI SOPRA DELLE PARTI DOVE TECNICAMENTE SI POSSANO ANALIZZARE I DATI REALI E AGGIORNATI E FARE INSIEME LE SCELTE PIU’ GIUSTE PER IL BENE COMUNE.

    http://www.notav.info/top/comunicato...viche-valsusa/
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #107
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se riescono a fare il TAV mi mangio la maglietta. Senti Yomi, ad Ottobre si riesce a venire in moto da quelle parti o c' è anche solo un vaghissimo rischio ghiaccio? Volevo conoscere un po' la realtà del Tav da vicino.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #108
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Se riescono a fare il TAV mi mangio la maglietta. Senti Yomi, ad Ottobre si riesce a venire in moto da quelle parti o c' è anche solo un vaghissimo rischio ghiaccio? Volevo conoscere un po' la realtà del Tav da vicino.
    Hola Giacomo, ad ottobre il rischio ghiaccio è molto remoto, per conoscere la realtà del Tav, non devi andare troppo in alto, 600/700 slm al massimo.
    Se arrivi da queste parti, fammi un p.m., ok?
    Saludos
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #109
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola Giacomo, ad ottobre il rischio ghiaccio è molto remoto, per conoscere la realtà del Tav, non devi andare troppo in alto, 600/700 slm al massimo.
    Se arrivi da queste parti, fammi un p.m., ok?
    Saludos
    Certo! Tanto non mi ferma neanche il ghiaccio ahahah! Ci si sente per le ferie di ottobre!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Certo! Tanto non mi ferma neanche il ghiaccio ahahah! Ci si sente per le ferie di ottobre!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.