Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella raga V stimo! per chi suda e prende manganelllate sul campo!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questa storia del TAV mi ha fatto giungere ad una conclusione. Per la verità un pò lo pensavo anche prima, ma ora ne ho la definitiva conferma: noi viviamo sotto una dittatura. Non sarà come quella che c'è stata in Argentina negli anni '70, oppure come in Siria et simila oggi, la nostra è molto più "soft", ma sempre di dittatura si tratta.
    Non si sparerà sulla gente, ma si mandano i celerini per picchiare chi non è allineato e la stampa per spargere fango e denigrare quello che il regime non tollera e che soprattutto mette in seria discussione i loro piani criminali, perchè del TAV in quanto tale non fotte un cazzo ai politici o tecnici che dir si voglia... è solo quella montagna di miliardi che gli interessa e su cui ruota tutto come sempre. Se poi per metterci le mani sopra si tratta di arrecare danno alle persone e al territorio pazienza. Che poi quei soldi o parte di essi si potrebbero usare ad esempio per rimediare un pò al dissesto idrogeologico, che secondo me è la seconda emergenza di questo Paese dopo quella economica ed occupazionale, perchè in Italia quando piove le persone muoiono, ma questo è un altro discorso.

    Tutta la mia solidarietà alla gente della Val di Susa e spero che almeno un pò della loro determinazione si diffonda in tutta Italia, perchè non si tratta solo dell'opporsi a quell' insensato progetto, si tratta di riprenderci il nostro Paese che ce lo stanno fottendo.
    L'Italia non appartiene ad una banda di dittatori e criminali organizzati, è nostra.

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    ieri sera quel cogli... di bersani ha detto delle cose gravissime su questi manifestanti,dicendo che sono dei fomentatori.Grande Marco Travaglio come sempre invece!


  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    .... siamo contro di LORO!!!! Fanno bene ad avere paura...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    questo tunnel é contro tutti gli italiani che pagano le tasse , da una parte si chiede rigore e si IMPONGONO sacrifici per darli in bocca alle mafie , tutta l'italia dovrebbe mobilitarsi per impedire questo abuso , invece di fare un'altra opera inutile ed incompiuta sarebbe meglio usare i capitali per finire i tanti cantieri aperti al solo scopo spreco di denaro pubblico .
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi mi sento meno diplomatico del solito e questo è l'aggiornamento di stato che ho appena pubblicato sulla mia pagina facebook, insieme al video-monologo di Travaglio (di qui sopra):

    Io non sono un fan di Travaglio... ma in questo monologo HA MANDATO A CASA TUTTI !!!!!! Se dopo tutto questo, sei ancora convinto che la Tav sia un'opera giusta, utile e da fare, SEI SEMPLICEMENTE UN POVERO IDIOTA (e fammi il piacere, rimuovimi dalle amicizie). Torneremo a parlare di confronti e dialoghi solo quando ci porterete un monologo di 13 minuti con DATI e FATTI a favore della Tav. Fino a quel momento ANDATEVENE A FARE IN CULO, forza No TAV e RESISTENZA ad oltranza!

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)

    Travaglio ha fatto un intervento ottimo, davvero impeccabile..
    Concordo con il tuo pensiero.
    DATI e FATTI , basta prese per il culo..

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Oggi mi sento meno diplomatico del solito e questo è l'aggiornamento di stato che ho appena pubblicato sulla mia pagina facebook, insieme al video-monologo di Travaglio (di qui sopra):
    super quotone!!!e quando ce vò ce vò,e che cazz...!!!! forza no tav tutta la mia stima e rispetto.
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    domani ci faremo sentire!!!! si parte alle 15 da piazzale tiburtino

  10. #40
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    tutto il mio appoggio a voi che siete sul campo e solidarieta tra tutti xkè quello che stanno facendo è gravissimo nei confronti di tutti.....xkè oggi è val susa ma puo darsi ke domani sia dietro casa nostra e quindi queste cose vanno fermate SUBITO !!!! tenete duro raga vi sento dentro e .......

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.