Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: DI SPINELLI SI MUORE ... SUICIDI !!!! NE VOGLIAMO PARLARE ????

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stì str**zi ci campano a sme***re le persone e a raccontare quel che vogliono..andate affanc**o bas***di..sono peggio degli avvoltoi sui cadaveri(scusate se mi sono infervorata ma ste cose mi fanno incacchiare a morte)..oggi ho riletto bene(l'altra volta ero di fretta)la storia postata da giovanni e avevo le lacrime agli occhi..ASSASSINI..ma tanto un giorno la me**a che sparate sugli altri vi arriverà addosso a voi.. :-Y :-Y

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma qualcuno è andato a vedere le prime pagine dei giornali che hanno parlato dell'arresto??? Il Resto del Carlino-Forlì titola in prima pagina Imbottito di droga!!!!!! Per 60 cazzo di grammi!!!!!
    ASSASSINI!!
    :-Y :-Y

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sì infatti..magari arrestano persone con 60 kg di cocaina e gli dedicano giusto 3 righe sul giornale..senza parole(come la canzone di vasco)..mi sembra che ci trattino come dei criminali e quelli veri passano x brave persone.. :-Y

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vogliono fare la guerra alle canne, quasi mi viene da ridere...con tutti i problemi SERI che ci sono questi pensano alle canne, e la gente muore
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Infatti di problemi ne abbiamo tantissimi in italia ma chissà se se ne accorgeranno mai.. :-( :-|

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    e c'è chi dice che di spinelli si muore. incollo un intervento apparso sul meetup di Beppe Grillo di Mantova: http://beppegrillo.meetup.com/116/bo...ager.offset=20


    dunque... il motore di ricerca più utile a questo scopo è PUBMED. Lì troverai tutte le risposte, in esso sono raccolte tutte le riviste con maggior impatto sul piano scientifico MONDIALE per cui la lingua veicolo è l'inglese. Non posso citare tutte le fonti perchè ci vorrebbero giorni, comunque:
    - mettendo in motore di ricerca la parola \"cannabis and psychosis\" escono circa 527 articoli scientifici (ti dirò... alcune riviste sono ad impatto maggiore di altre, ma sotto mano non ho l'elenco completo) e 90 \"review\" (cioè raccolte dello stato dell'arte) della correlazione tra uso di canapa e psicosi
    - mettendo \"cannabis e anxiety disorders\" escono 95 articoli e 7 review...

    potrei continuare per un bel po'... ma spero che il meccanismo sia chiaro.
    Purtroppo è tutto in inglese.
    A proposito...
    Io ho lavorato come ricercatrice e come clinica nelle tossicodipendenze e almeno un paio ne ho visti morire per crisi d'astinenza da cannabis. Ma per chi voglia documentarsi su PUBMED troverà tutta la documentazione aggiornata fino al mese corrente.

    Ne approfitto per ringraziare Salvatore per aver capito il tono dei miei post.

    Io non ho mai messo in dubbio che la canapa possa avere anche effetti secondari positivi ad esempio nel trattamento della nausea post terapeutica da chemio nei malati terminali (perchè per chi non lo sapesse la usano solo per i terminali dato che qusi tutti sviluppano dipendenza, ma questa è un'altra storia)... ma quella è una terapia \"CONTROLLATA da ESPERTI\"!!!
    In uno degli studi che potete vedere su pubmed si evidenzia come il tasso elevato di psicosi in Olanda sia correlato alla legalizzazione delle droghe leggere....

    insomma... chi è interessato ora ha tutti i riferimenti del caso, chi volesse degli approfondimenti può contattarmi.
    Buona serata
    Emanuela


  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...ma lorsignori sanno benissimo che ci sono problemi più seri in cui sono fortemente coinvolti ed è per questo che vogliono mostrare una faccia perbenista e moralista.

    e come lo fanno? fanno i proibizionisti

    loro, che sono marci e corrotti, devono mostrare la faccia più presentabile possibile, anche a spese nostre, che intanto non diamo fastidio.

    ogni tanto facciamo una manifestazione che serve per dimostrare che a noi interessano solo le canne...

    ...e allora, noi estimatori della canapa, se vogliamo che qualcosa cambi, dobbiamo fare un salto di qualità , dobbiamo saperci far sentire, dobbiamo unirci, dobbiamo denunciare, dobbiamo colmare il vuoto di informazione, la nostra presenza deve preoccupare.

    per esempio questa terribile vicenda di suicidio. non può passare sotto silenzio!

    la responsabilità è chiara: il governo di centro-destra ha fatto una pessima legge e quello di centro-sinistro governa applicando quella legge.

    impegni elettorali non mantenuti, referendum del '93 totalmente ignorato, impegni e appelli di candidati dimenticati.
    (andate a leggere i post del periodo della campagna elettorale)

    e allora?

    a volte mi viene il dubbio che alla fine questo proibizionismo con i relativi businness interessi anche qualcuno dalle nostre parti. mi viene il dubbio che certi politici antiproibizionisti, senza il proibizionismo si sentirebbero disoccupati. Insomma, ho il dubbio, o quasi la certezza che ci stanno prendendo per i fondelli, da destra e da sinistra...

    ma vogliamo almeno dire loro che la prossima volta, se va avanti così, non si facciano più vedere per chiederci il voto

    o poi, alla fine, ci dimenticheremo, anche dei morti, perchè... vuoi mica che vincano gli altri che sono più cattivi?

    e così voteremo quelli che oggi sono i nostri carcerieri

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Ti do pienamente ragione su tutto giovanni..

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    a mantova sono curiosi, anzi, curiose :-]

    devo dire però, che trovare chi non è d'accordo, a volte fa piacere 8-)

    vedremo come andrà a finire...

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    e invece a bologna arrivano le pericolose psicosi...
    ma dove vivono questi studenti???

    http://beppegrillo.meetup.com/14/mes...ger.offset=160

    Sono uno studente di Medicina e Chirurgia e consultando su pubmed vari articoli sull'uso del tetraidrocannabinolo non si può non evidenziare questo:

    -è stato dimostrato che nella popolazione giovanile ,quando il sistema nervoso è ancora in formazione,la cannabis possa provocare alterazioni che possono portare a gravi psicosi.

    -Ogni individuo risponde in maniera diversa a vari tipi di droghe (così come i farmaci).
    Questo significa che lo stesso quantitativo di droga può avere effetti differenti su diverse persone.

    Bisogna distinguere l'uso ricreativo della cannabis dall'uso industriale e farmacologico.

    Purtroppo per affrontare questo problema occorre spogliarsi delle varie bandiere ideologiche generalmente sintentizzabili in:
    Destra contraria all'uso della cannabis anche per uso medico
    Sinistra favorevole alla liberalizzazione per tutti.


    Che l'abbandono della coltivazione di cannabis abbia favorito i Dupont e la loro produzione di nylon e tessuti sintetici è un fatto... spiegato anche da un bel video di Beppe Grillo su youtube.

    Ma personalmente ritengo che sia estremamente dannoso dire ai giovani che fumarsi delle canne non faccia male.
    La ragione è scritta sopra.
    il Thc (specie i cannoni con percentuali elevate) possono portare a gravi psicosi.

    Alcool e fumo di tabacco sono altre problematiche...
    Dire... beh l'alcool e il tabacco lo compro dove voglio... perchè la cannabis no?... è illogico...
    è stupido fare dei raffronti a meno che non si voglia fare un discorso sociologico e antropologico...
    Di certo sull'alcool bisognerebbe fare qualcosa....30000 morti stimati all'anno solo in Italia compresi incidenti stradali vari sono una cifra mostruosa da guerra in iraq....

    Ma anche vedere un proprio amico di infanzia che fumandosi dei gran cannoni diventa come uno dei Pitura Freska non è il massimo ;).


  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' una cosa indegna.......senza alcun rispetto per la vita di un ragazzo.....trattato da delinquente per vendere più giornali!!!
    Se ne sta parlando molto sui meetup di Beppe Grillo, bisogna smuovere qualcosa!!!! :-Y

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che schifo.. :-[ :-[..non ho più parole.. :-Y

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.