Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: andalucia

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti.farò la prox settimana un viaggietto in the road con amici in makkina. tragitto che piu o meno faremo...
    valencia siviglia..poi da li andremo su a jerez e faremo tutta la costa di nuovo fino a valencia.sapete consigliarmi posti dove possa divertirmi jointando qua e la e che mi possa trovar bene..anche se sapete posti lungo tutto sto percorso dove possa fare campeggio abusivo ma che ci sia altri fusi come me..ne so per ora solo un vicino all'aeroporto di granada e li sto risolto se riesco a trovar sta zona e mi risolvo benissimo dato che un amiko cè stato..grazie a tutti.contattatemi anche in pvt..grazie a tutti..aspetto consigli e posti che mi faranno impazzire tutto..ciao

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti per le risp..andrò sicuramente allora a cagnos se me la consigli..altre drittte di qualcuno cosi da divertirmi e risolvere bene...cmq girerò in campeggi probabilmente...anche abusivi se ne trovo..qualcuno cne sa?io ne so uno vicino all'aeroporto di granada ma dettp un amico con gente con camper..e degenero..tipo rave..non vedo l'ora di partire...ciao a tutti..aspetto altri consigli..ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao..grazie per le risp--quindi mi stai dicendo che si trovano lungo la costa gia gente che campeggia abusivamente...se è così ottimo...cosi mi unisco ...giu di tenda e makkina..
    a cordoba dove e in che parte devo andare per divertirmi...?
    all'alhambra a granada ?sarebbe?e dove la trovo.?grazie a tutti..più idee ho meglio...cosi mi cerco di trovar in posti giusti..
    altra domanda...per le strade ci son molti controlli della polizia e come sono rispetto a quelli italiani per dire?cioè se non fai l'asino stai tranquillo..intendo..



  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    sarà una delle cose più belle che avrai mai visto.
    è veramtne fantastica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.