Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: equilibrio mentale

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella a tutti enjointers
    vi è mai capitato di avere un equilibrio mentale che poi a causa di fonti esterne è stato sballottato compromettendolo??

    a me disgraziatamente è successo circa 4 anni fa ;(
    da poco sono riuscito a ristabilizzarlo grazie alle persone a me vicine che stanno in sintonia con il mio tutt'uno
    purtroppo capita nella vita che qualcuno non capisce il tuo stile di vita e la tua filosofia di vita e poi cerca di cambiarti facendoti reagire in un modo che non avresti mai fatto ma che purtroppo vieni costretto a reagire così. per reagire intendo essere sempre incazzati, rispondere con violenza e in modo offensivo quando solitamente era tutto l'opposto.

    salute e pace

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    bella a tutti enjointers
    vi è mai capitato di avere un equilibrio mentale che poi a causa di fonti esterne è stato sballottato compromettendolo??

    a me disgraziatamente è successo circa 4 anni fa ;(
    da poco sono riuscito a ristabilizzarlo grazie alle persone a me vicine che stanno in sintonia con il mio tutt'uno
    purtroppo capita nella vita che qualcuno non capisce il tuo stile di vita e la tua filosofia di vita e poi cerca di cambiarti facendoti reagire in un modo che non avresti mai fatto ma che purtroppo vieni costretto a reagire così. per reagire intendo essere sempre incazzati, rispondere con violenza e in modo offensivo quando solitamente era tutto l'opposto.

    salute e pace

    Mi e' capitato tante volte,especialmente (permettimi la licenza latina)con l'ultima "ragazza" (tra virgolette perche non voglio dire cosa penso di lei adesso) con cui sono stato ...una tristezza infinita ,praticamente mi faceva sbarellare ogni 3 giorni

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Mi e' capitato tante volte,especialmente (permettimi la licenza latina)con l'ultima "ragazza" (tra virgolette perche non voglio dire cosa penso di lei adesso) con cui sono stato ...una tristezza infinita ,praticamente mi faceva sbarellare ogni 3 giorni
    scusa l'ignoranza ma cosa intendi con sbarellare?? xD

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono costantemente in lotta con il mio equilibriamo mentale,credo che sia una cosa che si raggiunge col tempo e la maturità.....Comunque molto meglio di qualche anno fà.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Sativa Visualizza Messaggio
    Io sono costantemente in lotta con il mio equilibriamo mentale,credo che sia una cosa che si raggiunge col tempo e la maturità.....Comunque molto meglio di qualche anno fà.
    sono daccordo con quello che dici ci vuole anche il tempo e la maturità

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non mi sono ancora ripigliato
    THE BONGMAISTER

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    io non mi sono ancora ripigliato
    vedrai che ritornerà a risplendere il sole

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Spero di arrivare presto al mio , purtroppo ci sono amici e datori di lavoro che proprio non mi lasciano pace ,ogni tanto penso di ucciderli tutti !!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Spero di arrivare presto al mio , purtroppo ci sono amici e datori di lavoro che proprio non mi lasciano pace ,ogni tanto penso di ucciderli tutti !!
    anche a me venivano certi pensieri al periodo anche se non facevano parte della mia natura xD

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche della mia , se in tutta la mia vita sono stato partecipe di risse 2 volte e già tanto ,io sono per la pace .... XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.