Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: info festa del raccolto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutta ENJOINT!! un verde saluto da Parma...
    Vi incollo il link con il PROGRAMMA della terza festa Parmigiana Antipro!
    Basta che aprite www.canaparma.com e in prima pagina c'è lo speciale 15-16 settembre...
    IN CULO ALLA REPRESSIONE/PROIBIZIOONE! ;-)

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Giovanni,
    purtroppo il laboratorio antipro Canaparma è praticamente morto. :-[
    Non esistiamo più! La festa antipro del 15 e 16 settembre è stata organizzata e interamente finanziata dal Canapaio Ducale, senza l'apporto del laboratorio canaparma (di cui rimaniamo in un paio di reduci...).
    Unica cosa che mi sento di dire: il diritto di parola e di replica sarà assicurato a tutti! Non ci sarà NULLA di pilotato o strumentalizzabile da politici di merda.
    Spero di vederti a parma, con un bell'intervento a nome dell'Assemblea Estimatori di Canapa.
    Ciao! :-D

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non mi piace il livello che ha assunto questa discussione... dare definizioni dispregiative del lavoro svolto dall'Assemblea Estimatori della Canapa è un errore. Rispetto per le persone che portano avanti le battaglie, con qualunque metodo ritengano giusto. Luca si sente attaccato, la battaglia per la Canapa è stat portata avanti a Parma grazie al suo Canapaio. Tutte le battaglie antipro sono transitate dal Canapio Ducale. Nessun politico ha mai pilotato delle Feste Parmigiane Antipro. Il dibattito è scontatamente aperto a qualunque collettivo, associazione o singolo.
    Alla prossima... ;-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Massimo supporto a Parma, alla festa Antipro, a Luca e al Canapaio Ducale. Ce ne fossero...

    Dolce Vita e Enjoint ci saranno. Big up!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ho partecipato con piacere alle precedenti edizioni, diciamo più \"tradizionali\", e trovo che lquesta festa di Parma sia un evento nuovo ed interessante.
    Riuscire a fare venire nella \"tana del lupo \" tanti acerrimi proibizionisti è una possibilità in più per fare conoscere la realtà della cannabis.
    I più, sono proibizionisti verso la canapa per partito preso e hanno una visione distorta di quello che siamo veramente, e riuscire ad \"aprirgli gli occhi, sarà compito dei presenti e degli organizzatori.
    Alla riunione della prima festa, erano presenti un sacco di relatori, che alla fine del dibattito \"regolamentare\", sono rimasti per più di un'ora a rispondere alle domande degli spettatori.
    Non sarà un dibattito piatto e sterile con la \"claque organizzata\", e se le energie spese a litigare tra noi venisse utilizzata per preparare le domande più importanti da fare ai relatori, magari ne esce qualcosa di utile.

    Il cionvolgere i residenti e gli esercenti è una grande pensata.
    Quando il Canapaio Ducale ha aperto 5 anni fa, la cittadinanza non era affatto contenta dell'arrivo dei \"drogati\" nel quartiere, e sentire che adesso addirittura collaborano alla riuscita di una festa antipro, rende un grande merito all'operato di Luca.
    Al contrario delle bugie proibizioniste propagandate a profusione, l'antiproibizionismo ha poco spazio per fare informazione, e se l'esempio di Parma fosse stato seguito da tante altre città, la nostra cara Maria verrebbe vista con occhi più benevoli.

    Sarò a Parma, e se qualcuno che non può venire ha delle domande intelligenti e produttive da fare ai relatori, (se ci sarà la possibilità di farne!), se le posta quì, glie le leggerò io.

    Spero di vedervi in tanti!
    Booommm!!!


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fatevi più canneeeeeeeee! :-D :-D :-D (induzione, lo so, ma non sono pentita ;-) ) Diteglielo anche ai politici voi che sarete presenti a questo evento a cui non ho ancora mai partecipato :-[

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Devotizzati a Sirio ;-) :-]

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè... in attesa di info sulle feste del raccolto c'è da segnalare la festa di Parma che si terrà il 15 e 16 settembre. 8-)
    Canaparma roulez ;-)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    In Piazzale Picelli, davanti al Canapaio Ducale.
    Appena il programma della festa è definito, lo posto.
    :-P
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.