Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ottimizzare la visualizzazione del forum per chi usa proxy

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    We allora , vorrei sapere se c'è un modo , insomma se si può fare qualcosa per migliorare la visualizzazione tramite proxy di questo forum ( con molti altri non ho alcun problema ) .
    Problemi principali:
    1 : se dall'home page clicco su una discussione ( l'ultima uppata di quella sezione ) , mi porta a tutt'altra discussione , quindi bisogna esplorare le sezioni rendendo la lettura molto più lunga.
    2 : non funzionano per nulla le opzioni cliccando sui nickname dei topic , per esempio : "oggi voglio mandare un pm a ecko" la prima cosa che mi viene in mente è vado a vedere una discussione recente in cui ha postato e ci clicco su , e mando messaggio privato , ma nulla non esce niente.
    CI sono anche parecchi altri problemi ma molto meno importanti ( tipo il fatto che a ogni login non reindirizza automaticamente ma bisogna cliccare, ma questo penso sia per forza così).
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Segnaliamo la cosa al nostro tecnico. Tnx.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Grazie ! e ricordate tutti navigare anonimi significa navigare sicuri!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Risposta del nostro tecnico:
    E' il sistema di sicurezza di vbulletin. Evita la navigazione tramite proxy per evitare attacchi.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    capito vabbè allora fà nulla
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.