Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: “Musica, morto luca giacometti”: suonava con i modena city ramblers!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il chitarrista dei midena city ramblers, luca “gabibbo”giacometti, 44 anni, genovese di nascita ma residente da sempre a correggio, nel reggiano, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada del sole, nei pressi di rubiera non lontano da casa sua. Giacometti, secondo i rilievi della polizia stradale di modena nord, viaggiava da solo alla guida di una renault clio che è sbandata finendo contro i guard-rail.. :-[ :-[ :-[ :-[

    la fonte è www.tgcom.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    RIP
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)


    E' stata allestita una Camera Ardente presso il Cimitero Suburbano di Reggio Emilia (Località Coviolo).
    Oggi (9 ottobre) sarà aperta fino alle 17.00 e domani(10 ottobre) sarà aperta dalle 8.00 alle 17.00.

    Per quanti volessero partecipare alla Cerimonia, ricordiamo che i funerali si svolgeranno
    Giovedi (11 ottobre) mattina nella Chiesa di San Quirino (Correggio) alle ore 10.00.
    Alla fine della Cerimonia il feretro verrà traslato nel cimitero di Turriaco (GO) dove sarà sepolto.

    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.