Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Million Marijuana March 2006

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    ohi gioco a pallone.. :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-05-2006 17:11 ]

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    no ma guarda. io ti dico.
    il calcio non los eguo praticamente per niente..io gioco perchè mi piace giocare e mi diverto, altrimenti non lo farei..
    per ilr seto, guardare le partite in cui non sono coinvolto, e visto che non ho una squadra del cuore praticamente tutte, mi annoia parecchio.

    e ce l'hai fatta finalmente con quella firma... :-D

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    va bè, si cominica col primo passo. gli altri se arrivano vengono comunuqe dopo..

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    Era il minimo si potesse fare per un gruppo così motivato e pieno d'iniziativa.
    E poi me la son goduta anche io.

    Ed ora qualche immagine per raccontare ciò che di buono c’è stato alla MMM.
    Prima di tutto il suono di pace, serenità e consapevolezza del Cyloom del Rosso.



    Ed allora si parte. Si offrono volantini, si spiega.



    La canapa. Una pianta fondamentale per l’economia del pianeta. Una pianta con aspetti curativi che non è più possibile nascondere. La canapa. Basta menzogne.



    Non si balla. Non ci si sballa. Si informa. Ecco il senso di una marcia.



    Magnifico il logo.





    Magnifica la voglia dei ragazzi della THC produzioni.

    E a fine marcia un vecchietto salta sulla sua bicicletta.



    A volte basta un po’ di moderazione. Per arrivare a 100 anni.
    Anche questa è informazione. Questo sarà il lavoro che ci aspetta. Altrimenti ce la toglieranno subito, appena l’avremo conquistata. In sella. Il giorno della libertà è vicino.

    p.s. E poi sulla bicicletta si ritrovano le chiavi delle macchine... :-]
    come per magia... ;-)

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    eehhe ma questo non me le carica... :-]

    fammi un piacere irie...vedi tu come si possono caricare... ;-)

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    qui è il Diz...qui è il Doc...qui è il Diz..qui è il doc...
    che giorni di grande consapevolezza...!! la marcia della thc production ...è quella di una tartaruga col turbo... :-D ..e arriverà molto lontano !! sto scrivendo qualcosa...ma ora qui c'è il sommo...e quindi boooooooooooooommmmmmmm :-W

  7. #47
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    mancavano..tanti...e importanti...ma la mancanza di irie & weed...
    s'è fatta sentire... !! Tany ha versato una lacrima...anche perchè si è sentito un po' non considerato...e oh... un po' di educazione...quando il Rosso e i suoi cilotti aprlano... è un piacere starli a sentire !!!

    Allora..finalmente so pulire il cyloom..e ho voglia di farlo...perchè il Rosso mi ha spiegato la procedura per me più complicata....piegare bene la carta per non farla strappare dal bastoncino...non metterne troppa per non farla ingolfare nel cyloom...
    ridete..ridete...era dura... :-[
    ora però ho visto...e ho capito... :-]

    Ahhh vedere il Rouge spiegare l'evoluzione dei modi di fumare...
    Ve lo sintetizzo. Ma dal vivo è tutta un'altra cosa...

    Giustamente i primi ad usare la canapa l'avranno (per caso) buttata sul fuoco...e a quel punto le notti di quel fortunato villaggio divennero davvero stupefacenti...
    Ma l'essere umano sa che ciò che abbonda poi scarseggia...e quindi comunciò a dire...
    \"Ma..stiamo regalando i vapori agli uccelli...ok..loro son più contenti...ma noi perdiamo troppa ganja....\" (voi avreste dovuto vedere la mimica del Rosso... Era alla pari del grande Dario Fo)...

    E lì a creare modi di canalizzare il fumo...barili cavi per affacciarci la testa e sballare...poi però..il tentativo di creare qualcosa di più comodo...
    e il più fatto di tutti questi popoli stupefatti..si deve essere accorto..grazie a Mariuccia...che, sempre per caso, un pezzo di terra conico..si era formato proprio grazie alla cottura della terra vicino al fuoco...
    Aspetta..fammi usare la tecnica che uso per i vasi....
    E nacque il primo cyloom.... :-D

    Ma l'uomo è incostante...fuma fuma nella terra...gli paice...poi si scoccia... e decide di fumare nel vetro...
    E lì cominciano i guai....(to be continued)... :-]

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    adoro le presentazione in powerpoint...me la porto all'Università !!! :-] :-] :-]

  9. #49
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    La flessibilità è dura per l’essere umano. Animale abitudinario come pochi.
    Ricominciare a quarantanni, anche se non da zero, non è facile.
    Ora però un passato è alle spalle. L’oca è stata sfrattata dalla bottiglia ed al suo posto nuota un pesce combattente. Rosso.

    Sette giorni di marcia...inarrestabile...dal benvenuto ad OM, mkb ed il rouge nel pomeriggio di venerdi...al \"ci vediamo\" a diz...all'alba di oggi...

    Ma non devo dire grazie soltanto a mary… Anzi. Le sostanze più forti si chiamano Mrganja, Gangino, Ivan, Om, Rolls, Rouge, MKB (tipo veramente in gamba) , JamesBong, tutta la THC produzioni: persone.
    E chiaramente Diz. Una vacanza straordinaria. Una vacanza indimenticabile. Ci voleva.
    Si torna a lavoro. Con entusiasmo e disciplina. Si mette a posto casa. Si compra un forno e una caffettiera. Ok. Ma prima di tutto: grazie.

    p.s. un po' più di donne su sti forum...?
    :-]

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    e io non ci vengo..
    e me ne dispiace un sacco, davvero..mi sarebbe piaciuto reincontrarvi tutti..ma sarà per un'altra volta, a meno che qualcuno non si fermi almeno tre giorni..
    il putno è che io con la mia squadra sto secondo in classifica, mancano due partite, ad abbiamo la possibilità di vincere il campionato.
    io mi son preso questo impegno ad inizio anno, ma non è tanto ciò, più che altro il sentirmi in dovere di aiutare i miei compagni di squadra (come per la \"rissa\"..senso di appartenenza al gruppo...ed è bello provarlo, e per me è una CONQUISTA recente..),e sabato alla partita non posso mancare.
    Mi dispiace, però devo scegliere.
    Una vita senza scelte...sai cosa? magari neanche la vorrei, priverebbe la facilità e la leggerezza di essere tali..del resto, se tutto è facile, niente è facile..
    Starò però a roma dall'8 all'11, so che chi lì c'è andato probabilmente più non ci sarà , ma è il flusso, e comunque (spero, almeno..) ci si rivedrà ;-)

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-05-2006 16:57 ]

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.