Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Million Marijuana March 2006

  1. #51
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ops non avevo visto il tuo post positive... :-] Beh diz me sa che ce devi di' qual è lo sport... :-]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-05-2006 alle ore 17:08, positiveVibration :
    f4ttone, io partiro domani mattina, poi spero di trovarvi tutti!!


    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Verso che ora arrivi a roma?

    Cmq devi cercare il rastacarro! Lo troverai sicuramente :-]


    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    05-05-2006 alle ore 17:11, Diz :
    ohi gioco a pallone..
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Eheh, allora anche tu ti sei fatto asservire a questo maledetto gioco! :-P

    Io per fortuna non mi sono fatto prendere, quand'era giocavo a pallacanestro :-) [addsig]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao Itsprobablyme,

    Grazie per la fantastica l'ospitalità concessa alla TI ACCA CI :-D
    grazie al tuo sbatterti per raccattare tutto il gruppo, hai fatto si che questo week-end passato nella capitale sia riuscito alla grande... 8-)

    spero di poterti rincomensare della tua disponibilità , appena riuscirai a salire dalle mie parti spero che l'ospitalita del nord non sfiguri a confronto di quella della capitale, anche se sarà molto difficile radunare una massadi graziose donzelle, per poter competere con le visioni Romane. ;-)

    confido di rivederti al più presto per poterti porre questi ringraziamenti di persona .....
    al più tardi, ci si vedrà sicuramente a luglio al SunSplash

    grazie ancora
    ciao
    Mkb


    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  4. #54
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti

    -9 alla million marijuana march
    :-D :-] :-D :-] :-D


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 27-04-2006 14:42 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #55
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    buon giorno a tutti,

    -8 alla million marijuana march

    per chi volesse aiutarci ad infondere un po di consapevolezza,

    l'opuscolo del giorno è:

    Storia Italiana della Canapa
    (stampare in formato A4 verticale, fronte & retro)


    (pag. 1 fronte) ------------ (pag. 2 retro)

    ciao


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 28-04-2006 09:07 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  6. #56
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per la Million il movimento di massa antiproibizionista si da appuntamento alla riunione del 23 pomeriggio al forte prenestino, è importante però che chiunque si attivi per recuperare crediti, anche piccole sottoscrizioni, dobbiamo essere infastti in grado di fare una cosa grossa... adesso che il Berlusca è a casa possiamo iniziare a spingere
    liberi e consapevoli!!


    Stiamo costruendo la sesta edizione italiana della Million Marijuana March giunta ormai alla nona edizione mondiale.
    Il 6 maggio 2006 si manifesterà in oltre 200 città nel mondo su tre punti condivisi in tutto il pianeta:
    *Fine delle persecuzioni per consumatori e consumatrici.
    *Il riconoscimento immediato del diritto all'uso terapeutico per i/le pazienti.
    *Diritto a coltivare liberamante una pianta che cresce in natura ed è parte del patrimonio botanico del pianeta che appartiene al genere umano.
    E nell'unico caso mondiale, tutto specifico italiano, che con la legge Fini produce la peggiore legge al mondo per la marijuana, criminalizzata nelle tabelle più della cocaina, anche per:
    *Cancellazione immediata della legge Fini.
    *Superamento entro il 2006 dellla 309/90, con la totale depenalizzazione e desanzionamento dei consumi e delle condotte legate al consumo.
    IL 6 maggio sarà 27 giorni dopo le elezioni e la auspicabile cacciata di Berlusconi & Company e, sebbene questi due punti compaiano nel programma dell'unione (senza indicazioni temporali), sarà il caso di ricordarglielo per evitare spiacevoli amnesie. I programmi preelettorali senza una spinta dal basso sono parole scritte sulla sabbia e il ruolo dei movimenti, che per definizione non hanno nè possono avere governi amici ma al massimo dialogare con governi ragionevoli, é quello di spingere per trasformare gli intenti in realtà . Ciò che vi chiediamo è di replicare il banner del sito Italiano dell M.M.M.
    a tutti i vostri contatti chiedendo a tutti di fare altrettanto, spandiamolo in tutte le mailing/list e siti sensibili all'argomento.
    é in preparazione un camion palco (con solo striscioni M.M.M. senza nassuna bandiera o logo di partiti associazioni o ditte) dove suoneranno durante il percoso alcuni dei gruppi firmatari l'appello a Ciampi degli artisti contro la legge fini,per ora sono canfermati i Punkreas e i Folkabbestia, ma siamo in contatto anche con altri la cui partecipazione sarà resa nota appena confermata. Per finianzare l'iniziativa ilnumero di c/c da utilizzare è il seguente:

    Associazione culturale Livello57
    via del battirame 11,
    40138 Bologna
    BANCA POPOLARE ETICA
    via Dagnini 4
    Bologna
    conto n 000000112944
    ABI 05018
    CAB 02400
    CIN Q
    causale: million marijuana march

    :-P

  7. #57
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come -4 Tiaccaci?!

    -3!!! :-] :-]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  8. #58
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nel caso il treno arrivasse a Roma Tiburtina cmq non c'è problema, prendi la metro da lì e scendi a Repubblica come ha detto il buon Gangino ;-)
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

  9. #59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    eheh..scusami positive(sarà che in questo momento nn riesco a focalizzare, sarà la maratona di qusti uktimi particolari giorni..)ma al mometo mi sfugge.. :-] :-] ..

    a che alludiz?

  10. #60
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh, in bocca al lupo per il campionato!! :-D

    Riesco a capire benissimo il tuo sentimento, e se fossi nella tua condizione probabilmente farei la stessa scelta.. ;-)

    Davvero, spaccali tutti!!! :-]

    Ps

    Ma di che sport...?[addsig]
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.