Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Roor rotto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    FUKUSHIMA
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    NOOOOOO!!!!! MI SI è ROTTO IL ROOR!
    Si è rotto all'altezza dell'innesto, dove va inserita la canula. So che la ROOR qualche volta li riaggiusta, ho anche scaricato dal sito la scheda con le istruzioni da seguire per la riparazione.

    Volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, quanto ha speso per la riparazione ed il tempo che ha aspettato.

    Poverino, non aveva neanche tre mesi ed è costato 200€. CHE SFIGA!!!!!
    Ultima modifica di mad man; 03-04-12 alle 02:11 Motivo: Ho sistemato il messaggio...

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Condoglianze!

    Di solito nn conviene mai aggiustarli, fan pagare troppo le riparazioni...ma son furbi perchè sanno che, con molta probabilità, chi l'ha rotto se ne comprerà uno nuovo
    Ultima modifica di mayoh; 03-04-12 alle 23:15
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    FUKUSHIMA
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oltretutto non rispondono neanche alle mail , gli ho spedito le foto , gli ho chiesto un preventivo e col cavolo che rispondono!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.