Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: APPELLO URGENTE!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao \"Acciaccato\",
    credo che tutti siano spiaciuti per quello che ti sta accadendo.
    Spongy è una dolce ragazza che non si permetterebbe mai di essere brutale con qualcuno.
    La sua era solo una considerazione, e non un attacco o con l'intento offensivo.

    Ho letto l'interpellanza di Storace e vedo che ti stai dando molto da fare, e spero che qualcuno nelle istituzioni si prenda finalmente il compito di tutelare le fasce più deboli.
    Tornando all'aiuto che potresti ricevere da questo sito, sarebbe utile che tu postassi gli indirizzi mail (o anche reali) a cui possiamo mandare le nostre proteste e la tua sacra rivendicazione.
    Penso che tu abbia una bella lista di indirizzi, e se la posti tutta, ci eviti una lunga ricerca ed evitiamo di scrivere in posti sbagliati.
    E credo che in tanti faranno girare lista ed appello nei vari forum che frequentano.
    Un abbraccio alla zia, ed una solidale stretta di mano ad una persona fiera che nonostante gli acciacchi e le disavventure, si batte come una tigre!
    8-)
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Spongy è una dolce ragazza che non si permetterebbe mai di essere brutale con qualcuno.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    :-[ :-[ :-[ :-[ grazie rouge..che emozione :-[

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Con tutte le tue patologie tua zia potrebbe chiedere la pensione per assistenza a invalido e il personale infiermeristico addetto alla sostituzione dei cateteri può fare un esposto all'assistenza sociale presente in tutte le ASL. Avete diritto anche al servizio pasto a domicilio. Perchè non scrivi anche a Emma Bonino?
    Voglio credere che non sia una bufala anche perchè dici di non voler soldi ma allora come potremmo eventualmente esserti utile?
    Buone cose.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi dispiace x la situazione in cui ti trovi, non sò cosa dire :-[ :-o

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> dici di non voler soldi ma allora come potremmo eventualmente esserti utile?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    boh io non saprei :-o

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    e secondo te a noi darebbero retta?!io ne dubito fortemente in italia le istituzioni ese ne fregano di aiutare chi sta male :-Y

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so dove possa trasparire che qualcuno si sia sentito disturbato quindi non vedo il motivo di scusarsi ;-)
    Nessuno però ha detto che non possiamo e non vogliamo aiutarti, ma come ha detto Spongy, se non danno retta a te come persona fisica e in possesso di tutti i referti medici, perchè mai dovrebbero dar retta a noi che al limite possiamo denunciare un caso su basi poco credibili quali internet e con nessuna prova alla mano? Io ti consiglio, visto che puoi permetterti una connessione e che il tuo lavoro ti lascia parecchio tempo libero, di contattare tu personalmente tutte le associazioni possibili, presentando cmq copia dei documenti che riportano i tuoi acciacchi, i tuoi redditi e la tua condizione di vita.
    \"Pace e amore\" non sono sinonimo di \"fate quello che dico io\". Piuttosto sono sinonimo di \"aiutatemi a risolvere come credete e potete\" e io non credo affatto che una mia mail (scritta su nessuna base attendibile) possa essere ascoltata e aiutarti.
    Peace! ;-)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Acciaccato stiamo calmi per piacere. Qui hai trovato solo disponibilità e dialogo quindi non c'è motivo che scrivi determinate cose quasi insultandoci. Ho fatto un paio di ricerche e ho trovato il tuo annuncio ovunque, su decine di siti e forum. Ora, se hai già provato a scrivere alle autorità, se hai riempito la rete di annunci e ancora non hai risultati, noi non possiamo di certo fare miracoli. Ci dispiace a tutti per la tua condizione e siamo qui pronti e disponibili a discuterne insieme, ma ripeto, evita certi toni e affermazioni altrimenti le porte si chiudono.

    A questo punto, ci puoi fornire queste \"prove\" di cui parli? Sarebbe più semplice anche per poi contattare eventuali altre associazioni o gruppi con i quali collaboriamo.
    Aspettiamo una risposta (educata e civile).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io mi scuso con te se ho detto qualcosa di male ma non mi sembra, se non è stato così dimmelo..boh..più tratti le persone con calma e + si incacchiano con te :-( ..ma poi mi dici chi ti ha giuducato e condannato??
    :-(

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 21-10-2007 20:13 ]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.