Thanks Thanks:  54
Mi piace Mi piace:  327
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 303

Discussione: Gli Orti degli Enjointers

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Mentre scrivevo pensavo "ma cosa glielo vai a dire a G,vuoi che non lo sappia" ahah...volendo potresti mettere una rete su cui far crescere i rami eliminando i nuovi fiori...lasceresti solo i primi 2 o 3 meloni appoggiati a terra...oppure toppare come dicevi...quest anno ,da me, i melons hanno avuto una crescita esplosiva,hanno invaso le corsie andando sulle altre file ,certi rami han raggiunto la rete delle tegoline altri han sommerso il sedano e le angurie(messe dopo e rimaste tappe ).
    Se hai tempo fa una ricerca su internet e metti meloni o zucche fatte crescere su sostegni....ti usciranno immagini paura...interi tunnel dove la gente passa sotto con sopra la testa zucche che penzolano e di tutti i colori....troppa roba ,anche se una volta mature ,mi cagherei a passarci sotto vuoi che non ti cada in testa una
    Ultima modifica di L'Eremita del Bosco; 09-06-18 alle 08:47
    I need green revolution

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.