Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Scie chimiche

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    No ciccio, il video di Al Gore me lo son visto più volte grazie al mio inglese scolastico e l'ho già smontato, quello di Voyager ma cristo ahahahahhaahah! Voyager? ma sul serio? ma ti prego!

    Le scie di condensazione si creano solo a precise condizioni? (i fisici) ... ma allora perché il Nuovo Ordine Mondiale è così fesso da produrle solo in quelle condizioni? Ma se lo sa, sarebbe stra-facile nascondersi a voi che sapete tutto di tutto, no? Vedi le famose scie effimere ... ma che cazzo, pure le scie effimere vi siete inventati, senza vergogna.

    Ma il NOM, immagino, deve averlo scoperto dopo di voi ovviamente, malgrado goda di mezzi che voi nemmeno sognate.

    ... e ancora non ti sfiora l'ala del ridicolo, vedi tu.

    Pagano i tuoi genitori l'università, vero?

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
    No ciccio, il video di Al Gore me lo son visto più volte grazie al mio inglese scolastico e l'ho già smontato, quello di Voyager ma cristo ahahahahhaahah! Voyager? ma sul serio? ma ti prego!

    Le scie di condensazione si creano solo a precise condizioni? (i fisici) ... ma allora perché il Nuovo Ordine Mondiale è così fesso da produrle solo in quelle condizioni? Ma se lo sa, sarebbe stra-facile nascondersi a voi che sapete tutto di tutto, no? Vedi le famose scie effimere ... ma che cazzo, pure le scie effimere vi siete inventati, senza vergogna.

    Ma il NOM, immagino, deve averlo scoperto dopo di voi ovviamente, malgrado goda di mezzi che voi nemmeno sognate.

    ... e ancora non ti sfiora l'ala del ridicolo, vedi tu.

    Pagano i tuoi genitori l'università, vero?
    Io non me lo sono neanche guardato il video di al gore..sono col cellulare..quindi ti chiedo pure scusa se a volte ho scritto anche male.
    Ma guarda che pure io sono d'accordo sul fatto di voyager..solo che non giudico a prescindere ciò che uno dice.

    Il ridicolo dovrebbe toccare te, visto che parli ancora di me senza sapere. Senza sapere che inoltre lavoro da 4 anni e l'uni come tutto cio che ho me lo sono pagato da me, visto che il "papi" neanche ce l'ho.

    Brutta bestia la superficialità. Ora capisco perfettamente i tuoi post.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    -----------------

    Ho ripulito il topic perchè stà degenerando in una polemica personale. Se volete continuare il confronto di opinioni attenetevi all'argomento del topic ed evitate offese personali.

    La Haine se vuoi esporre le tue idee o vuoi contestarne altre, ti invito a farlo in modo più rispettoso verso gli altri utenti.
    Non verranno tollerati altri insulti o polemiche off-topic.

    -----------------
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho cercato di informarmi approfonditamente sull'argomento perché avremmo voluto pubblicare qualche articolo serio a riguardo. Abbiamo cercato materiale in internet, visto documentari, letto vari articoli e commissionato a un nostro redattore una ricerca.

    Ci sono molti pareri discordanti e sinceramente non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa o a venirne a capo. Tutte le "prove" che abbiamo trovato sono state smentite e ad oggi manca una prova scientifica che queste scie siano effettivamente dannose. Motivo per cui abbiamo preferito non pubblicare niente, per evitare di aggiungere l'ennesimo tassello di disinformazione che gira sull'argomento.

    Certo le noto anch'io spesso sopra le nostre teste ed ogni volta le guardo con timore... ma, ripeto, non so ancora cosa pensare a riguardo.
    Mi piacerebbe che ,anche se le notizie non sono supportate da prove scentifiche ,se ne parlasse comunque.
    A me la questione sciechimiche mi ha "appassionato" da subito perchè ricordo che da bambino guardavo il cielo e le nuvole...adesso non sono le stesse di 25 anni fà....non dico che sia per forza colpa di queste fantomatiche scie, ma un dubbio serio mi è venuto....
    se cerchi un pò di informazioni c'è una pagina su fb dove l'argomento è trattato a dovere....per entrare bisogna chiedere di far parte del gruppo visto che è chiuso....questo è il link
    http://www.facebook.com/groups/chemi...onitor.italia/
    ...e pensare che la cannabis sativa
    potrebbe risanare questo mondo alla deriva
    potrebbe soppiantare petrolio e derivati
    la plastica ed i farmaci cui siamo abituati

    sara' per questo che è vietata
    ai despoti non piace
    la gente rilassata e l'energia pulita.

  5. #35
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    io le vedo spesso e ho notato che questi aerei volano sempre in punti fuori dalle rotte civili!!! su mistero fecero un servizio gajardo. comunque penso che se non ci stqnno avvelenando sicuramente nn stanno facendo qualcosa di buono. gia il semplice cambiare il clima è una cosa da pazzi!!!!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ecco qui il video della GLOBAL PROTEST.

    http://www.youtube.com/watch?v=VJG9BZsyums

  7. #37
    Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Basterebbero alcuni chiarimenti dalle comunità scientifiche e dai Governi stessi per placare i dubbi, ma perchè anche dopo anni non arrivano? Perchè le scie chimiche nell' Occidente vengono derise e archiviate come la solita trovata complottista mentre i Governi asiatici e limitrofi (Nuova Zelanda in prima linea) continuano a richiedere chiarimenti a riguardo?
    Per non parlare dell'interrogazione parlamentare sulla questione ad opera di Scilipoti..

    Poi anchio rimango scettico, ma non troppo.

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Le scie di fumo che osservo maggiormente sono causate dalle canne che ci facciamo! Ma possibile che nessuno abbia presente il fatto che gli aerei (civili e militari) utilizzano carburanti vari?!? Montano motori che possono bruciare praticamente tutto il bruciabile, ergo da un giorno con l'altro possono fare scie diverse, che sono comunque soggette alle condizioni atmosferiche!
    L'unica cosa che mi preoccupa realmente é il livello di inquinamento che producono... 1 aereo= +o- ad 1 autostrada... perfino Cat Stevens ha scritto e cantato a proposito dei "Jumbo planes"!
    Mi preoccupa che ancora stiamo dietro a queste cose, senza preoccuparci a sufficienza del "cetriolo globale" che ci stà puntando tra le chiappe!!!
    Ma non sarà che i cattivoni del complotto globale vogliano proprio che ci occupiamo delle "scie"?!?
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #39
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    ma secondo me sotto c'è qualcosa. il problema è che ci sono talmente tanti interessi attorno che nn ce lo diranno mai cosa c'è veramente dietro!!!!!

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    29
    Mentioned
    1 Post(s)








    Ne hanno caricato un po di piu di carburante per non restare senza, se per caso decidono di farsi un altro giro

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.