pianga se stesso
oggi mi telefona una amica poiché aveva ricevuto una ben salata bolletta del telefonino del figlio 710 franchi svizzeri al cambio attuale quasi 600€
( voci che ricordo oltre 5 GB di dati l'abb prevede 1 GB mese poi 10 ct MB = 400 chf , 20 sms a valore aggiunto = 50 chf , piu' di 226 sms a 15 cent = circa 40 chf , 90 chf dell'abb non pagato il mese prima e le chiamate ed alcune voci che non ricordo )
mi chiedeva se potevo prestargli i soldi , in verità ho la possibilità di farlo pero' gli prestai 100 che doveva restituirmi il mese scorso percio' gli ho detto che poteva fare un arrangiamento con il gestore telefonico , son andato insieme a lei la commessa ha detto che gli é stato inviato un sms il 17 marzo che aveva superato la soglia consentita mentre lui ha detto alla madre che non lo aveva ricevuto , comunque una volta capito cosa fare siamo andati a casa sua ed ho composto il numero una volta in contatto con l'operatore é stato arrangiato un pagamento di poco piu' di 100 al mese , pero' qui funziona che il numero viene impossibilitato a chiamare finché non estingui il debito mentre continui a pagare l'abbonamento a fondo perduto , quindi ora il ragazzo se la prende in quel posto , la madre anche visto che deve pagare , ed io direte voi ? bhé anche io ne prendo una parte sapendo che i 100 chf non so' se li rivedro' , ed in piu' prima di andar via mi ha chiesto 20 chf per comprare le sigaretteche ho dato oramai tanto 100 tanto 120 non cambia poi molto , spero che non diventi un abitudine
![]()