Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: controllo mentale O_O

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    <hr>

    <h3>
    ATTENZIONE NOTIZIA ERRATA E DIFFAMANTE SU GIORGIO ANTONUCCI </h3><h5>
    </BR>
    L'utente zio_jessie ha commesso un incomprensibile scambio di persona, infatti la storia del

    microcip non c'entra nulla con Giorgio Antonucci psicoanalista collaboratore di Assagioli e

    di Basaglia laureato a Siena nel 1963, dato che Giorgio Antonucci ha lavorato per lo

    smantellamento dei manicomi e per ridare la dignità e la libertà dell' autogestione a

    persone che erano state internate in strutture psichiatriche. Questo post di zio_Jessie che

    afferma che il Dott. Antonucci fosse collegato alla vicenda del controllo tramite microcip è

    finita su Google e si discosta profondamente dal suo modo di pensare e di agire.
    Invito l'utente a correggere immediatamente i suoi post onde evitare spiacevoli malintesi.

    Cordialmente, Christian Brogi. </h5>




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: telefonoviola il 14-01-2008 00:19 ]

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve, purtroppo come ho già detto prima (dopo aver parlato personalmente il dott. Giorgio antonucci medico psicoanalista) che prima zio_Jessie ha citato, il Giorgio Antonucci che ha descritto si è Laureato a Siena nel 63, ed è anche psicoanalista (scrittore,poeta e tante altre cose) ma non è il Dott. Giorgio Antonucci che ha appoggiato questo :\"VeriMed™\", è talmente contrario a qualsiasi tipo di controllo o coercizione che ha aperto i manicomi, slegato le persone definite da altri \"irrecuperabili\" mettendo la sua carriera all'ultimo posto della sua scala di priorità pur di combattere per la libertà ed il pregiudizio, inoltre non c'entra nulla con l'Instituto Nazionale Lazzaro Spallanzani , lui ha lavorato come direttore del manicomio di imola dagli anni 70'.
    Tanto per la cronaca esiste anche un altro Giorgio Antonucci e si occupa di malattie polmonari (non sò se è lui che si occupa del \"VeriMed\"), ma sò per certo che il Giorgio Psicoanalista laureato a Siena non è coinvolto in cose che divergono così tanto dal suo modo di agire.
    Lui stesso mi ha contattato cercando di chiarire l'equivoco.
    E' successo probabilmente, che zio_Jessie ha fuso insieme il nome di Quel Dottore del \"verimed\" con le notizie su wikipedia (o altre centinaia di siti in cui è presente) del Giorgio Medico-Psicoanalista-Poeta.
    Per errori di Omonimia sono state condannate persone all'ergastolo e spesso si sono accorti dello scambio dopo molti anni.
    Cerchiamo di non commettere questi errori anche qui.

    Dato che è stata descritta perfettamente una persona mixando le azioni di un'altra questa è una notizia diffamante, quindi ribadisco la richiesta precedente, invito l'utente Zio_Jessie a togliere immediatamente il suo post oppure a smentirlo facendo una ricerca approfondita.

    Cordiali Saluti, Christian Brogi.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille per il tuo apporto Rouge, avevo preparato una e-mail per spiegare l'equivoco di chi è probabilmente l' Altro Giorgio......


    In questa pagina ci sono 2 scrittori chiamati Giorgio Antonucci, quello che ha scritto tredici libri è il Medico Psicoanalista-Poeta Laureato a Siena, mentre quello che ha scritto credo un solo libro di cui cito il titolo e dopo l'indirizzo: Tubercolosi e HIV. Interazione e strategie di controllo è un altro (non ho idea se si tratta dello stesso del verimed), ma sò per certo che il primo non lo è.
    Personalmente sono curioso e spaventato da un chip (ne avevo comunque sentito parlare) spero che zio_jessie continui a tenerci informati di questi abominevoli sistemi di controllo.....

    http://www.unilibro.it/find_buy/find...m?redirectt=si


  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-01-2008 alle ore 13:15, Erpirata :
    ed io proprio in questi giorni sto studiando questa roba... qualcosa di terribile......

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    potresti darci qualche informazione in più?
    mi interessa veramente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.