Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Controlli anti-droga su saliva

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    \"seconda della reazione cromatica, e' possibile stabilire se l'automobilista è sotto l'effetto di cannabinoidi, anfetamine, ecstasy, oppure oppiacei.\"

    La coca proprio no eh? -_-
    bah mi farò 1 pippata invece di 1 joint cosi' se mi fermano mi stringono pure la mano. :-?

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    sì, ne avevo già sentito parlare..

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    chi osa nominare il mio libro preferito? :-]
    mi permetto di andare in OT... l'avete visto V per Vendetta?
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    per fortuna non sono di Imperia:-]

    beh però ragazzi...uno che si mette in macchina sotto effetto amfetaminico son quasi contento che lo fermino per farlgi uqesto test....magari dopo 500metri si spalmava addosso a un albero o peggio addosso ad un altra macchina......lo so...è dura non assumere nessuna sostanza se si guida (e purtroppo neanche io lo faccio) però è molto molto molto raccomandabile....


    OT
    .....ehehehe positive....il banchetto c'era davvero e pure le strisciette tornasole e affini...però non centravano nulla con questo test della saliva....

    ...si tratta di un progetto del lab57: tu gli porti la ketamina o mdma o speed che hai appena acquistato e loro te l'analizzano per vedere cosa è in realtà :-]
    ridere e sorridere

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    03-04-2006 alle ore 04:27, Gekko :
    chi osa nominare il mio libro preferito? :-]
    mi permetto di andare in OT... l'avete visto V per Vendetta?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Io l'ho visto.. e devo dire che mi è garbato parecchio!! Anche se effettivamente l'avevo accostato anche io al mitico 1984, se si fa eccezione per il controllo delle menti, diciamo che è stata presa ispirazione.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    OT
    .....ehehehe positive....il banchetto c'era davvero e pure le strisciette tornasole e affini...però non centravano nulla con questo test della saliva....

    ...si tratta di un progetto del lab57: tu gli porti la ketamina o mdma o speed che hai appena acquistato e loro te l'analizzano per vedere cosa è in realtà :-]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    allora c'era qualcosa di reale in quello che ho visto!
    ero intenzionato a chiedere ma comporre frasi di senso compiuto mi sembrava un'impresa titanica :-]
    'Cause every little thing gonna be alright

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ora non ricordo dove, semmai lo ricerco, ma pare che anche nella saliva restino tracce per 2-3 giorni (!!!!). Se è così sono già fottuto... Basta che l'altro ieri mi sia fumato qualche cosa e la patente me la posso scordare!

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    va bè ma magari è meglio..se dici non è di due ore fa ma l'ho fumata ieri..alla fine non è giuda sottos tato di stupefacenti..

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    e m sa che poi sono c**i da ca**re! inteso?
    :-o
    'Cause every little thing gonna be alright

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.