Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Vecchio bastardo!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    18-11-2007, ore 09:40:07

    Italia. Cristiano Riformisti e Don Gelmini: ripristinare Fini-Giovanardi

    La tavola rotonda si chiama 'Fede e Politica' e va in scena al primo meeting nazionale dei Cristiano riformisti che ospita, seduti in prima fila, il leader di An Gianfranco Fini, il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi. In platea tanti esponenti di Alleanza nazionale perchè il movimento, \"pur non volendo diventare un partito ma funzionando come un gruppo di pressione\", è molto vicino ad An. E le tesi sono quelle care alla destra, a cominciare dalla lotta 'senza se e senza ma' alla droga tant'è vero che in più di uno invoca dal palco il ripristino della legge Fini-Giovanardi -legge che in realta' e' tutt'ora in vigore senza modifica alcuna da due anni. Per tutti parla don Pierino Gelmini, padre della comunità 'Incontro', che attacca a testa bassa il ministro della Salute Livia Turco.
    \"Il ministro Turco è arrivato con una sanità al disastro e come primo pensiero ha avuto quello di aumentare le dosi minime di hashisc: vergogna, vergogna, vergona. C'era un vecchio detto che diceva 'mamma li turchi' ora io dico: 'Mamma la Turco...'\". E poi rivolto alla platea don Gelmini conclude: \"Ascoltate questo vecchio prete, la droga è morte, non si fanno patti con la droga, non esistono le droghe leggere\".



    Io mi chiedo...muore così tanta brava gente, ma sti vecchi bastardi, manco un raffreddore?
    Che tu possa andare all'inferno, quell'inferno che ti ha sempre fatto da scusa e da alibi.
    Che il Signore, quello che vai sempre ciancicando, ti prenda a calci nel culo appena arrivi dall'altra parte!
    Vergogna alla Turco? Vergogna a te! brutto bastardo! che rubi i soldi alla comunità, in galera dovresti andare!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...E' orrendo pensare che noi non si possa far nulla...
    è orrendo e disgustoso...
    ...orrendo e disgustoso!


    Bella Rouge!!!
    Un grosso booommm alla faccia del pretaccio cattivo e infame!
    Che tutti i morti per proibizionismo possano venirgli in sogno e tormentarlo!!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vecchio bastardo

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 20-11-2007 01:36 ]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    “DON GELMINI MUORI”

    In genere non si augura mai la morte ad un altro essere umano, ma in questo caso, abbiamo tutte le carte per fare uno strappo alla regola.
    Personaggi del genere, da vivi fanno molto più danno che da morti.
    Il fatto allucinante è che il pretaccio bastardo è convinto di avere l’appoggio di tutte le “anime” per bene (perbeniste) di questa nazione, pensa che noi siamo quattro tossici persi nel vizio.
    Questa feccia umana (dice bene lo ziozeb) è tranquillo, pensa che l’unico ostacolo da superare sia l’onorevole Turco, a noi non ci considera.
    In un mondo normale, il vecchio bastardo, sarebbe stato preso a calci in culo vita natural durante, ma noi siamo abbastanza lontani da un mondo normale.
    In un mondo normale, gente per bene ed incensurata come noi, sarebbe già andata a casa a prelevarlo con la forza per sbatterlo su una gogna nel mezzo della piazza del paese.
    Invece continua a starnazzare vere e proprie menzogne e nessuno di noi fa nulla.
    Almeno, ogni volta che accendete una canna, potete dedicargli un pensiero.
    Giusto un istante prima di accendere, pensate intensamente alla sua morte e dite: “DON GELMINI MUORI” (come se fosse un booommm).
    Se lo farete con convinzione...chissà forse ce lo leveremo dalle palle una volta per tutte...
    Non ne trarremo solo noi giovamento, ma anche tanti altre possibili vittime (bambini) che il prete in genere molesta.

    Poi se qualcuno di voi vuole andare a casa a prelevarlo per davvero, che me lo faccia sapere, ci vengo anche io.
    Non immaginate nemmeno le mie palle in questo periodo quanto girano!

    “DON GELMINI MUORI”

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono completamente in disaccordo.
    E’ proprio qui l’errore! Per questo motivo i buoni lo hanno preso sempre nel culo e continueranno a prenderlo.
    Sono esistiti ed esistono ancora, personaggi che DEVONO morire,(o almeno resi innocui) prima che facciano altri danni.
    E non sto pensando solo a personaggi palesemente crudeli come Erode, Hitler, Stalin e compagnia bella, mi riferisco anche e soprattutto a coloro che tramano nell'ombra.
    Questa è gente...che nemmeno se se fai la verticale nudo con un cetriolo ficcato nel culo, gli farai cambiare idea.
    Il buono, non scende al livello del cattivo...e il cattivo ne fa un sol boccone!
    Il risultato? Questo cesso di pianeta, dove funziona tutto alla rovescia!
    Cos'è, il gioco delle parti? Io faccio il buono e soccombo, tu il cattivo e governi?
    Ma se poi il buono sopprime un cattivo...diventa lui stesso un cattivo?
    Il buono si fa troppi scrupoli, il buono è sempre pronto a perdonare, il buono leva l'occasione...ne frattempo, il cattivo s'organizza.

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma amando la vita preferisco passarla a dimostrare agli altri che si sbagliano!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    io no!
    ...anche perchè...spesso quando cominci veramente a dimostrarlo, vuol dire che stai per diventare scomodo...e la vita potrebbe venirti a mancare...chissà in un icidente d'auto...o forse sparisci così nel nulla...il cattivo non è un tipo passivo!!

    Io continuo a sperare...
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    E come si risolvono le cose? Tu lo sai?
    E come si sono risolte le cose fino ad ora?
    Mi ha rotto i coglioni sempre questa solita tiritera…
    Cos’è che vi fa essere così tolleranti? La paura (o fede) per un’entità mostruosamente gigante che quando verrà il momento vi giudicherà?
    Tutti figli di Abele?

    Ne fai fuori uno, ne spunteranno altri…allora cos’è…rassegnazione?
    O forse è colpa della cannabis?
    Se il buono è anche un assuntore di cannabis, allora il quadro si fa completo.
    Fumare cannabis ti acquieta…forse troppo.
    Fumare cannabis ti rende mansueto…forse troppo.
    Chi fuma cannabis in genere ha un’elevata avversione verso il pericolo, verso la violenza…e loro se ne approfittano.
    Mai litigare dopo essersi fatti una canna, non incidi abbastanza, lasci correre…e ti fai fottere.

    Chiediamo agli assuntori di cocaina se ci danno una mano a risolvere la questione?



    Nun da rett’
    …è causa persa…pecchè chi è meglio ‘e te accussì ricett’
    Nun da rett’
    …nun t’e sfasteriato ancora… aje fatt’ seje, vuò fare pure sett’?
    Nu da rett’
    …tanto ce pensano lloro a te fa a ricett’!
    Nun da rett’
    …comme accummenciaje…accussì fernett’
    Nun da rett’
    A cazzimma e l’ignoranza cca se jett’
    Nun da rett’
    …pijò ‘nculo…e bonanott’!


    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Innanzi tutto sono solo punti di vista, non mi sembra il caso di scaldarsi, è solo uno scambio di opinioni
    Secondo poi amare la pace non vuol dire farselo mettere nel culo, ritengo solo sia stupido passare il tempo a scrivere offese e auguri di morte verso una persona così inutile, se proprio hai questo odio vallo a cercare e sputagli in faccia.
    Credo solo che alimentare odio con altro odio non porta a risolvere il problema.....forse è quello che fa comodo a chi ci dipinge come tossici emarginati e pericolosi, mentre invece siamo talmente superiori che non ci soffermiamo troppo su ogni coglione che apre bocca!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    E chi si scalda?
    Tu ritieni sia stupido passare del tempo a scrivere offese verso una persona così inutile, io penso invece che sia inutile e anche stupido, passare il tempo a scrivere cazzate come: “che tipo di cartine usate?” o “ma voi in fattanza che musica ascoltate?” mentre c’è gente che viene arrestata per due piantine e viene sfondata di mazzate fino a morire in una lurida cella.
    Questi morti ce li deve avere sulla coscienza anche il vecchio bastardo!
    Ma non li avrà mai se noi continuiamo a fare “i superiori” ma superiori di che?

    Non volete odiarli perché non volete scendere al loro livello, non volete andare alle manifestazioni per non farvi strumentalizzare…allora continuate a parlare di quale cartina sia migliore o di come fare lo yogurt al fumo… bravi! Vuoi siete i buoni!

    Ribadisco il concetto...sono più triste che incazzato...credimi
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so leggere!!!

    Andatevi a farvi fottere!!



    Per l'amministratore:
    Vorrei cancellare il mio account da questo sito...come si fa?
    Attendo istruzioni...grazie!
    (i messaggi potete tenerli, voglio solo la cancellazione del mio nick)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non fraintendetemi...io non ce l'ho ne con don_juan (il nick mi sta anche simpatico) tanto meno con l'altro utente.
    E non vado via per le cose che ci siamo detti...anzi a dire il vero, io sarei dovuto già andare via...
    Solo che...un giorno, mi collego ad internet (era da un bel po' che non lo facevo) e leggo due notizie \"vomitevoli\". Quella del coglione napoletano che vuole multare chi fuma una sigaretta nel parco e questa infamia del vecchio bastardo.
    Non ho resistito...le dita sulla tastiera hanno fatto tutto da sole.
    Succede sempre cazzo! le dita vanno prima che riesca a collegare il cervello.

    Rouge!
    Sono stufo e tu lo sai!
    Capisco che ad un nuovo utente possa apparire violento e rissoso...sono 6 anni che scrivo queste cose NON CE LA FACCIO PIU'.
    Tre anni fa sembrava quasi avessimo trovato la via giusta (vedi avanti S.Maria Capua Vetere) si stava formando un gruppo consapevole, forte...oserei dire spavaldo...invece...sembra essere tornati indietro...mi sembra quel cazzo di gioco dove al primo imprevisto si ritorna al via.

    Per quanto riguarda augurasi la morte di qualcuno...rimango sulla mia posizione, forse veramente non sono così buono come credevo.
    Personaggi come gerra, costa, don gelmini... io vorrei sparissero da questa terra...stanotte, non sentirei nessun disagio se domani mattina leggessi la notizia della loro morte (casomai proprio affogati dalla merda causata dall'attacco di diarrea di cui parlavi) non mi sentirei in colpa, anzi aprirei una bella bottiglia di Amarone della Valpolicella. Sarò crudele? Insensibile?
    Si cazzo! mi hanno fatto diventare loro così.

    Tu dici: non è attaccando gli utenti di enjoint che si risolvono le cose...e dici bene! Ma come si fa a farli smuovere? Non certo parlando delle stesse cose trite e ritrite che da anni scriviamo qui e su altri siti.
    Uno ci prova con le buone (vedi fondazione di associazione antipro) e nessuno ti caga. Allora uno ci prova con le cattive (vedi i miei post velenosi) peggio che andar di notte, allora ti prende lo sconforto e ti convinci che così deve andare, che non c'è modo di cambiare l'andazzo!
    Per quanto riguarda me, sei troppo buono Rouge! 6 anni di antiproibizionismo e non ho concluso una mazza! Mi sento una vera merda!

    Comunque lo dissi mesi fa (forse di più) quando mi accorgerò realmente e ripeto realmente, che non c'è più nulla da fare, abbandonerò la causa in maniera totale e per totale intendo che non voglio più sentir parlare di antipro e di siti a tema, per cui rinnovo la mia richiesta al gentile Ecko per la cancellazione del mio account.

    Se poi, incredibilmente,in qualche maniera (non chiedetemi come) la situazione dovesse cambiare in maniera radicale (come stava per accadere anni fa) sarò il primo a tornare ed a mettermi in testa al corteo!

    che Jah ve la mandi buona!! (ve lo scrivo col cuore in mano)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Don per quanto riguarda me son stato deluso dal fatto che fumi canne con tutti e tutti amici, quando ti sgamano e finisci sul giornale in un secondo ti trovi solo perchè la maggior parte dei tuoi \"compari\" pensa ovviamente a salvaguardare il suo culo... sarà autodifesa o semplice paura ma è così! Tutti uniti tutti assieme ma quando l'acqua ce l'hai alla gola non molti si gettano a tirarti su.. aspettano che risali da solo per poi magari darti una pacca sulla spalla dicendoti \"solidarietà\"... è così!!

    Questo è quello che bisognerebbe cambiare!! Ma io per primo non so come..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.