Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Vecchio bastardo!

  1. #71
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella raga...mi sono registrato da poko cmq ho già voglia di dire la mia....
    il problema è ke i preti e tutte le associazioni come ad esempio la chiesa sono sicuri dall'alto del loro trono perchè godono dell'appoggio di tutti i creduloni e allocchi ke si lasciano emulare da politici preti ecc....
    l'unica cosa da fare sarebbe quella di organizzare una vera manifestazione....globale...ke possa comunicare a tutti i nostri problemi e le nostre esigenze...ma non solo riferito alla droga....ma anke realtà come lavoro o mutui ke oggi ci sono praticamente negate ( impossibile aprire un mutuo!!!!!! )

  2. #72
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    io, purtroppo è poco che sono qui e quindi non so
    che casini ci sono stati? (apparte quelli legali, di cui ne sono a conoscenza)
    perché il popolo ganjante è così diviso? (è lampante)

    ragazzi, mettiamo da parte timidezze e paure e lanciamoci uniti, di nuovo, contro il proibizionismo! Se veramente vogliamo liberalizzare la marijuana, non capisco come possano insorgere tutti questi problemi. (non capisco perché molto probabilmente non ho mai visto in prima persona)

  3. #73
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    il problema è che sono i media che decidono cosa farci pensare, cosa farci vedere.
    Tutto è in base al peso mediatico che gli si viene dato, molte manifestazioni, iniziative e azioni \"sovversive\", valide, sono state fatte, però la massa a cui erano dirette, che non sono i politici, ma la gente benpensante, non ne hanno saputo niente, avete mai sentito al tg un servizio sulla million marijuana march? sulla ctf? anche lo stesso V-Day è stato trattato qualche giorno dopo, uando ormai l'attenzione era scemata.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.