Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buonasera a tutti.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, sono appena arrivato e già... bla bla bla, insomma, avete capito!
    Mi spiace non informarvi sulla mia vita privata, che poi non credo vi interessi, e non stare a salutare ogni nuovo iscritto che sia aggiungere a questa eccezionale community, ma c'est la vie.
    Ultima modifica di Dress; 04-05-12 alle 15:55

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Qui ci piace dare un saluto ai nuovi utenti!
    Benvenuto Dress!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bellaz!
    Be ethically correct.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto su enjoint dress
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Buonasera e benvenuto Dress.

    Non è che ci piace rompere le palle a tutti così, tanto per...

    Tralasciando il fatto che è sempre buona educazione quando si entra in qualche luogo (sia questo virtuale o no) salutare i presenti prima di intervenire o proferir parola, aggiungiamo che probabilmente ti è anche sfuggito il secondo punto del regolamento di questo forum (regole che hai accettato di seguire dal momento che sei attualmente iscritto) che richiede una presentazione prima di postare qualsiasi altro messaggio nelle altre sezioni.

    Detto questo vorrei ricordare che tu stai cercando aiuto per le tue piante e di sicuro un atteggiamento scontroso non attirerà mandrie di utenti smaniosi di risponderti o aiutarti..

    Buon proseguimento sul forum
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Buonasera e benvenuto Dress.

    Non è che ci piace rompere le palle a tutti così, tanto per...

    Tralasciando il fatto che è sempre buona educazione quando si entra in qualche luogo (sia questo virtuale o no) salutare i presenti prima di intervenire o proferir parola, aggiungiamo che probabilmente ti è anche sfuggito il secondo punto del regolamento di questo forum (regole che hai accettato di seguire dal momento che sei attualmente iscritto) che richiede una presentazione prima di postare qualsiasi altro messaggio nelle altre sezioni.

    Detto questo vorrei ricordare che tu stai cercando aiuto per le tue piante e di sicuro un atteggiamento scontroso non attirerà mandrie di utenti smaniosi di risponderti o aiutarti..

    Buon proseguimento sul forum
    Il mio non era un atteggiamento scontroso, bensì ironico e comunque non ho mai detto di essere contrario a simili usanze, infatti mi sono adeguato e mi son presentato. D'altronde neanche gli altri utenti lo hanno visto in modo scontroso, a giudicare dalle loro pacate risposte. Buona giornata!
    Be ethically correct.
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Welcome...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.