Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: guarda! gurda!

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io, ovviamente
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    sembra che siamo molto di piu' del 2%

    ;-)

    almeno su questo forum...
    quel che si dice.. miracoli della consapevolezza :-D

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il 7 l'ho beccato...pomodoro e non carota..poi 4 \"F\" che è raro...chiave rossa...

    sono un ibrido...tendente al cerebrolesismo... :-]
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-12-2007 alle ore 14:17, zio_jessie :
    lascia perdere che la maggior parte della gente s'incula facilmente con questi giochini... b'è se fate parte del 2% meglio per voi\\noi

    però nessuno sà come funzionano questi giochi???
    ho un ideone però mi manca qualcuno che risponde ai miei dubbi e domande...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Questo l'avevo già visto : Centro culturale s.giorgio .. al limite del fanatismo .. ma qualcosa di buono si può trovare (interessare analisi sulla volontà del proibizionismo...) ma anche tante azzte (vista la censura... :-] )

    Questo l'ho visto adesso : un po di teoria ed un sito un po più scientifico...


    Alcuni esempi pratici..


    era questo che cercavi di dirci zio?


  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche io sono tra il 2% dei cerebrolesi..ho imbroccato solo il 7..e il martello l ho pensato blu.. :-] :-] :-]

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>lascia perdere che la maggior parte della gente s'incula facilmente con questi giochini... b'è se fate parte del 2% meglio per voi\\noi

    però nessuno sà come funzionano questi giochi???
    ho un ideone però mi manca qualcuno che risponde ai miei dubbi e domande...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Mio papà ha l'hobby della magia da ormai 30 anni.
    Magia intesa tipo quella di Silvan, Tony Binarelli, Mago Forest, raul Cremona (mago Oronzo)...giochi con carte, monete...

    Il preambolo per dire che il sistema che regola questi giochi si chiama MENTALISMO...Click e leggi

    ;-) ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi mi preoccupo.......sono tra il 98% !!!!! Aiuto, mi potrebbero inculare??!!
    Lo riproverò piu tardi da lucido!!! :-o :-o

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando ero mooolto giovane, ho visto, in una di quelle rassegne comunali, una conferenza di un famoso pubblicitario e mi colpì un affermazione(erano ancora anni abbastanza puliti, oggi questa frase sarebbe stata censurata) : \"Per difendersi dalla pubblicità, si deve capire il trucco, cercare di vedere proprio il meccanismo, logica utilizzata per colpire\".....
    Questo non sempre è possibile ma con un po di allenamento....
    -----
    Provo a buttar giù qualche idea personale...
    Il cervello è studiato (creato/cresciuto/sviluppato/???) per scegliere la massima e migliore sopravvivenza possibile all'organismo (e quindi anche a se stesso).

    a) pensa un numero tra 12 e 5
    In una situazione di ampia scelta, con mancanza di tempo [ecco perchè nel test si insiste sul farlo velocemente] non potendo analizzare a fondo le conseguenze della propria scelta (che in questo caso non comportano comunque un rischio alla sopravvivenza(*) ), si ricorre a scelte elaborate nell'immediato precedente, seguendo un principio di linearità della situazione. Ecco che essendo abituati a fare calcoli semplici, alla richiesta di un numero casuale tra 12 e 5 (NB non tra 5 e 12 che è la stessa cosa) si propone il risultato dell'operazione (12-5 in quanto 12+5 non va bene),questo è rafforzato da un senso \"famigliare\" del numero 7 (vedi articolo postato da koala)...ed il gioco è fatto: 98% propone il 7.
    Nel mio caso, ho pensato il 6 ma penso proprio perchè si è attivato (automaticamente/incosciamente) un meccanismo di difesa che mi ha detto il 7 NO! proprio per non cader nella \"trappola\".

    (*) vorrei vedere se chiedessero un numero tra 1 e 10 che corrisponderebbe al dito che ti voglio tagliare.. sicuramente il cervellino farebbe ben altre considerazioni....

    b) il numero di F..
    il cervello è economico... tende a scartare le informazioni inutili (come google :-] ) quindi elimina preposizioni, congiunzioni poco rilevanti.. Questa forma di messaggio subliminale non mi sembra particolarmente pericolosa..

    per gli altri casi non ho ancora trovato una motivazione anche perchè proprio ho pensato cose diverse..
    carota, martello ?? da dove vengon fuori? Rouge, tu che hai pensato la cartota ma da dove ti è uscita?

    ---
    @greenDreams e a tutto il 98%
    MAI PASSIVI DAVANTI ALLA TV !!! DIFESE AL MASSIMO !!
    basta pensare al costo di un secondo di pubblicità (certamente più elevato di un mese di paga per un intera equipe di scienziati) per capire che bisogna sempre chiedersi \"ma in che modo mi stanno inculando?\" perchè sicuramente ti stanno inculando!



  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    ache io ho pensato carota ...non so da dove
    per l'ultima invece ho pensato aratro giallo

    problema di co/ulture?????

    chissà à ààà che sarààààààààààààà
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    La mia sola fortuna è che non mi fido a prescindere della tv e delle publicità, quindi non me le cago......sapendo che si basano su studi psicologici e simili!!
    SPENGO LA TV E ACCENDO IL CERVELLO!! :-] :-]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.