Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Utenti con post zero

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...spesso mi capita di vedere nomi "nuovi" nella lista di utenti in basso nella pagina principale,e spinto da curiosità, spulcio un pò sui loro profili...
    Trovo che molto spesso si tratta di utenti iscritti anche da un pò di tempo,con numero di post pari a zero,che spesso sono a ravanare nelle sezioni cultivi...
    Visto che si tratta di gente che non partecipa alla vita comune del foro,che non contribuisce in modo alcuno,mi chiedevo se non fosse possibile inibire le sezioni importanti del forum a questa gente,in modo automatico,in modo da avere l'abilitazione al raggiungimento di un minimo di post e di permanenza sul forum (e fare la stessa cosa col mercatino)...
    Sarebbe una scrematura che spinge chi vuole rimanere davvero sul forum a contribuire attivamente alla sua crescita...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Straquoto!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Straquoto!
    infatti ho visto che anche tu spulci i profili
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ottima idea

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    Sarebbe una scrematura che spinge chi vuole rimanere davvero sul forum a contribuire attivamente alla sua crescita...
    ma anche per capire con chi si ha a che fare
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    259
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    infatti ho visto che anche tu spulci i profili
    Ma dimmi te sti spulciatori di profili..

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    ma anche per capire con chi si ha a che fare

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    dissento profondamente.....ci sono tanti come me,che hanno appreso tutto sul cultivo semplicemente... [B] studiando [B] sul forum senza domandare nulla,visto che nel forum ci sono tutte le risposte ..e che x mille motivi o scelte diverse non desiderano partecipare al convivio..che è parte importante si...ma meno importante dell'informare ...che dovrebbe essere lo scopo principale di forum come questo..
    ..inoltre mi sembra anche poco democratica questa linea di pensiero(senza nessuna offesa) ;e in un forum cannabico,che professa liberta come ej ,un controsenso assoluto

    imho.
    Ultima modifica di darkman; 06-05-12 alle 17:12

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    ma anche per capire con chi si ha a che fare
    se alludi ai pulotti fratello...quelli entrano e sicuramente sono tra quelli "attivi"

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Pollicione! Se mi posso permettere non sono d'accordo. La mia è una opinione personale,ma credo che se questo forum è diventato quello che vediamo è anche perchè è stato sempre pronto a dare una mano a tutti. Anche solo permettendo agli utenti di poter studiare passo passo i vari cultivo. Su questo forum ci sono talmente tante informazioni, discussioni e conoscenze messe a disposizione che, soprattutto per chi è alle prime armi, spesso basta cercare bene che si trovano tutte le risposte. E voi mod lo sapete benissimo (vedi le risposte "usa il tasto cerca").
    Se lo scopo della condivisione sul forum è, in primo luogo, combattere il proibizionismo e fare INFORMAZIONE, ritengo sia sbagliato negare le sezioni più "importanti" ai nuovi utenti. Internet è l'unica fonte di informazione libera, con potenzialità infinite tutte da sfruttare, se ci chiudessimo in noi stessi, non le sfrutteremmo a pieno.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.