Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: schedina fine campionati

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    il saluto da parte di interisti e milanisti durante il derby
    ciao domenico



    http://www.fototifo.it/fototifo.php?..._ChMc.facebook


    http://www.fototifo.it/fototifo.php?...xYAMQ.facebook
    Ultima modifica di batteria89; 11-05-12 alle 23:16
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Anche io l'ho giocate,vediamo che succede
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giocato con aggiunta la variante dell'udinese perdente

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    giocata pari pari, batt se va bene ti offriamo na serata

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Seguo il consiglio e ci aggiungo il torino vincente !

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucannabis Visualizza Messaggio
    Seguo il consiglio e ci aggiungo il torino vincente !
    il torino vincente!!!! ma fa va n'culo di cuore lucannabis, sappi che all'andata 10 tifosi del toro mi hanno caricato a me da solo, ma stà volta all'adriatico vi rompiamo il culo sia dentro che soprattutto fuori allo stadio
    vall e cost tutt la nostr
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ...e come al solito il calcio porta a questi epiloghi. Non è il linguaggio che ci piace su Enjoint questo. Se vi contenete continuate a parlare pure di ciò che volete, altrimenti chiudiamo il topic (e inizieremo a prendere in considerazione l'ipotesi di vietare discussioni sul calcio).

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...e come al solito il calcio porta a questi epiloghi. Non è il linguaggio che ci piace su Enjoint questo. Se vi contenete continuate a parlare pure di ciò che volete, altrimenti chiudiamo il topic (e inizieremo a prendere in considerazione l'ipotesi di vietare discussioni sul calcio).
    hai ragione ecko, ma se permetti qui tutti sanno che sono un EX (E RIBADISCO EX) ULTRAS del pescara, io ho specificatamente scritto di essere imparziale non giocando questa partita (molto importante per decidere chi va in serie A) quindi dirmi che si giocava la vittoria del torino è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti bella e buona a parere mio..........
    comunque il pescara vincerà la partita sul campo (me lo auguro di vero cuore) quindi non c'è neanche bisogno di fare stò discorso
    però perdonami ecko, io ripeto di averla vista come una mancanza di rispetto bella e buona
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    A dimostrazione che sei un EX (e ribadisci EX) Ultras, non dovresti sentirti offeso se uno gioca la vittoria del Torino, ne tantomeno vederla una mancanza di rispetto.

    sappi che all'andata 10 tifosi del toro mi hanno caricato a me da solo, ma stà volta all'adriatico vi rompiamo il culo sia dentro che soprattutto fuori allo stadio
    Questo dimostra che il calcio italiano, ma soprattutto il tifo italiano, ne ha ancora di strada da fare...se queste sono le parole di un EX ULTRAS, chissà quelli che sono ULTRAS a tutti gli effetti come la vedono. Mi viene solo da dire: VERGOGNA!
    Via la violenza dagli stadi, è il marciume del nostro calcio!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Il marciume nel calcio c'è in curva come in campo ed è stato dimostrato ma non è questo il topic per parlarne! Non alimentiamo polemiche e speriamo solo che la schedina sia vincente! :D

    Anche io ho trovato eccessiva la reazione di Batteria, gli è stato detto ma restiamo in topic o si chiude!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.