Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Documentario Cocaina

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ben fatto e con uno spaccato della polizia degno di applausi.
    Fossero tutti così i poliziotti, decisi, precisi e soprattutto dal volto umano.
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me hanno fatto vedere quello che potevano mostrare per esemplificare il \"mondo coca\".
    Dici che fingevano perchè c'erano le telecamere? A me è sembrato che si comportassero in base alla gente che avevano di fronte...beccano uno e questo non fà il gallo o li piglia per il culo e loro lo trattano bene...con il ragazzo che è scappato a piedi gli sono volati addosso senza tanti complimenti...

    Credo che se tu li rispetti loro rispettano te.
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    se avete la possibilità guardate la serie COPS su FX alle 20.30 (canale 113).
    ormai da un anno è la mia serie preferita, tutto tragicamente vero... ovviamente tutto è girato dalla parte della polizia americana, ma ti rendi conto davvero che persone esaltate si arruolano in polizia, come si sentono onnipotenti verso tutto e tutti, come umiliano (verbalmente ma a volte anche fisicamente) certi disperati o tossici o chiunque altro...

    è bello perchè è tutto vero...ma, provate a guardare e ditemi se non provate rabbia nel vedere certe cose!

    Bastard official site
    'Cause every little thing gonna be alright

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.