Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Amsterdam in solitaria

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Bella Mr Un viaggio ad Amsterdam in solitaria è una bella storia fidati

    Ci sono stato svariate volte, di cui una da solo per un bel pò..... se non vuoi stare da solo alloggia in ostello, dopo 5 minuti hai fatto amicizia.
    Se non parli inglese, provaci comunque

    Camminare e fumarsi una jolla da soli (senza pavoneggiarsi di ciò con il mondo) sui canali di A'dam è una di quelle immagini che ricorderai tra taaaanti anni

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma infatti vai tranquillo,io ci sono stato una decina di volte,mai stato in vetrina....fatti un giro anche da Anna Frank mi raccomando
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eheh... 1997 ormai un po' di anni or sono... vivevo ad Hamburg, e degli amici mi regalarono un viaggio assurdo ad Amsterdam... 6 ore di autobus, 12 ore di permanenza nella città dei balocchi (e mi sono davvero sentito come Lucignolo) e altre 6 ore di autobus per il ritorno... la mia prima esperienza toccata e fuga...

    poi ci son ritornato, con altre persone... ma l'unica volta che ci son tornato da solo era la Cup del 2010, che poi da solo stavo solo in albergo, perché c'era tutta la cumpa di Og e di Enj e altri forum...

    comunque posso solo dirti questo. Se nessuno ti segue, parti da solo... (una volta sono andato da solo in vacanza a Cuba perché nessuno veniva con me...).

    Quando viaggi da solo, ti si legge in faccia ed è molto più semplice conoscere nuove persone :-)

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando andai ad amsterdam andai da solo
    tanto andando in solitaria si conoscono persone nel posto, ed è ciò che è capitato a me :D
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    viaggiare da soli è na figata,nessuno che spacca i cocones e vai dove t pare e piace!!poi da solo 6 portato a conoscere un sacco d gente che ki più ki meno arricchirà il tuo viaggio!x qnto m riguarda i viaggi ke ricordo più serenamente li ho fatti da solo!quoto ke cmq s deve stare più attenti,avendo 4 occhi nn 2!!ciao man good luck
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MrDav93 Visualizza Messaggio
    scusa teppa, non avevo visto il tuo messaggio. E comunque sono fermamente contrario allo sfruttamento del corpo femminile, sia che ti faccian lo scontrino che non. E soprattutto, son molto fedele, quindi il problema non si pone .

    D'altro canto, io ad Am ci voglio andare solo per fumare. E' questo il mio unico interesse. E farmi il museo di Van Gogh completamente fuso (oddio mi emoziono solo a pensarci ) Son talmente abituato a fumare da solo che non sarebbe certo un problema. E poi sicuramente, come ha detto folgore, in aereo si fan già amicizie, e altrettante magari in ostello!

    facendo un pò di ricerca su internet volevo linkarvi questo sito, è in inglese, ma è stupendo! una wiki su i posti di tutto il mondo e dove trovarvi da fumare! fatto veramente bene a mio parere, e anche molto fedele alla realtà, specialmente per la merdItalia!
    http://www.webehigh.com/
    mrdav... sto sito è vecchio, l'avevamo già segnalato ai tempi su dv... e soprattutto per quel che riguarda l'italia... ci sta ancora scritto che "It is Illegal, but sold in some store, and parks. Hash, and marijuana are very tolerated." si... certo... COME NO!!! mah...

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    sorry! non lo sapevo! avendo letto di barcellona e altri posti (dove son già stato) e dato che ci azzeccava parecchio mi sembrava buono come sito.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao MrDavIo quest'estate ad Amsterdam ci vado 11 giorni in solitariaDipende tutto da quanta voglia hai di andarci a mio parere...ci sono già stato 2 anni fa con una coppia di amici e invece quest'anno tra chi non aveva dinero a disposizione tra chi sceglieva altre mete mi sono trovato da solo e mi son detto ma vaff ci vado da solo a questo puntopiuttosto di non andarci perchè non ho compagnia ci vado da solo e quel che sarà sarà cavolo!!!se 93 è il tuo anno di nascita significa che sei giovane come me e le follie si fanno da giovanipoi parliamo di Amsterdam mica caramelle!!!per un fumatore è il paradiso cavolo è ti senti una libertà dentro che ti sembra di sognarealtro che qui in Italia che ti senti legato in qualsiasi posto tu sia solo perchè hai qualche canna con tequindi a mio parere buttati e vivi momento per momento quello che ti capita e fidati che non te ne pentiraie poi dall'anno prossimo da quello che ha emesso il tribunale i turisti non possono più entrare nei coffeeshope tu con questo dubbio ti lasceresti perdere questa occasione solo perchè sei da solo??carpe diem ogni lasciata è persa!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    esattamente! ci andrò di sicuro! consigliate di prenotare già ora i biglietti? per la sistemazione là pensavo di affidarmi ai VVV.

    Ma a parte gli scherzi. Se c'è un pò di gente del foro che pensa di andarci quest'estate ci si potrebbe beccare lassù. Io pensavo di andare comunque dopo luglio.

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Codice:
    consigliate di prenotare già ora i biglietti?
    non l'hai ancora fatto??????????

    comunque divertiti Dav.... Io ci andrò con la mia girl per la seconda volta quest'anno, nei giorni della cannabis cup, ma ancora i biglietti non ci sono su ryanair, altrimenti li avrei già presi! Da solo non mi dispiacerebbe, dato che mi piace fumare anche in solitaria, ma la donna non me lo perdonerebbe ehehehehhe è più inscimmiata di me :D

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.