Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Amsterdam in solitaria

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    In solitaria no,ma sempre più probabile che in periodo di cup io sia su ad amsterdamo con la moglie....
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    P.S. Sta nascendo l'idea di un raduno EJ ad A'dam, molto probabilmente saliremo insieme a qualcuno e se ti va potresti unirti

    Quando quando quando?? Sono molto curioso rispetto a questa iniziativa, a me personalmente farebbe molto piacere riuscire ad incrontrare di persona voi del forum, che vi state rivelando sempre più delle belle persone.

    Voglio più info

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    a proposito per i biglietti. Io su ryanair non ho trovato proprio nulla partendo da torino, non ci sono proprio i voli che vanno a amsterdam. Sul sito dell'alitalia invece c'è con partenza da torino caselle e arrivo a amsterdam schilpol andata e ritorno 161 € compreso di tasse e bagagli. Dato che non son molto capace di gestirmi con i siti low cost ecc ecc come prezzo secondo voi può andare bene? specifico che posso partire solo da torino
    Ultima modifica di MrDav93; 22-05-12 alle 14:16

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MrDav93 Visualizza Messaggio
    a proposito per i biglietti. Io su ryanair non ho trovato proprio nulla partendo da torino, non ci sono proprio i voli che vanno a amsterdam. Sul sito dell'alitalia invece c'è con partenza da torino caselle e arrivo a amsterdam schilpol andata e ritorno 161 € compreso di tasse e bagagli. Dato che non son molto capace di gestirmi con i siti low cost ecc ecc come prezzo secondo voi può andare bene? specifico che posso partire solo da torino
    Si è un ottimo prezzo!

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dato che sei di torino fai come me cerca anche i voli da Malpensa non è tanto distante alla fine!

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    AleDav, posso solo partire da torino purtroppo! (nb non sono di torino). Comunque non vedo l'ora di andare settembre mi sa. Almeno è bassa stagione, c'è meno gente e posso godermi il tutto più tranquillamente.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io aspetterò ancora due mesi per la cannabis cup!

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    è che da quanto ho capito la cannabis cup praticamente stai tutto il giorno in questo megastand fuori dalla città..fico sì ti lanciano letteralmente i joint addosso, però voglio vedere la città io! per la cup se ne parlerà l'anno prossimo ;)

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MrDav93 Visualizza Messaggio
    per la cup se ne parlerà l'anno prossimo ;)
    se ci sará l'anno prossimo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Noi abbiamo guardato ieri sera per la settimana dal 19agosto al 25, con partenza da Linate, andata e ritorno con VOLO DIRETTO SENZA SCALO, e albergo compreso a 345€ a testa (Lastminute)
    Credo che al 99% il mese prox prenotiamo...a meno che non sopraggiungano notizie che è inutile andare per queste nuove leggi...che sinceramente ancora non ho capito una mazza di cosa stia succedendo lassù...si può? non si può più? con il pass, ci vuole una settimana per prendere il pass??? ecc...

    Sarebbe la mia 14esima volta in Olanda ^_^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.