Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Amsterdam in solitaria

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve ragazzi.

    Io quest'estate VOGLIO andare ad Amsterdam. Irrevocabilmente. Peccato che non abbia proprio nessuno con cui andare. Sinceramente non avevo mai pensato di non trovare gente per andarci, ma alla fine è stato così.

    E dato che io non sono uno che fa tutto all'ultimo ma preferisce organizzarsi nei minimi particolari con largo anticipo son già in ritardo per la mia tabella di marcia.

    Quiiiiiiindi, mi sa che ci andrò da solo! E sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto l'idea! Certo, non per molti giorni, 3-4 max..

    Ma secondo voi, faccio una caxxata oppure può essere piacevole comunque?
    Qualcuno di voi ci è mai andato da solo?

    Aspetto vostre notizie!

    Ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MrDav93 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Io quest'estate VOGLIO andare ad Amsterdam. Irrevocabilmente. Peccato che non abbia proprio nessuno con cui andare. Sinceramente non avevo mai pensato di non trovare gente per andarci, ma alla fine è stato così.

    E dato che io non sono uno che fa tutto all'ultimo ma preferisce organizzarsi nei minimi particolari con largo anticipo son già in ritardo per la mia tabella di marcia.

    Quiiiiiiindi, mi sa che ci andrò da solo! E sinceramente non mi dispiace neanche più di tanto l'idea! Certo, non per molti giorni, 3-4 max..

    Ma secondo voi, faccio una caxxata oppure può essere piacevole comunque?
    Qualcuno di voi ci è mai andato da solo?

    Aspetto vostre notizie!

    Ciao!
    non sono mai stato solo ad ams,ma credo dipenda da che persona sei,della serie;se sei uno che si sa relazionare con le persone senza problemi e ci sai fare con l'inglese il problema non ti si pone,teoricamente anche senza lingua non dovresti avere problemi di nessun tipo,al limite portati una psp se proprio non trovi nessuno con cui parlare e ti sei finito l'uccello con le fiche magari ti fai un match in botta piena
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Ciao Dav! Nel lontano 1990 (1 maggio festa della regina)avevo organizzato 5gg ad Amstredam con la fidanzatina di allora. Circa 10gg prima di partire ci siamo lasciati e così decisi di partire da solo. Beh che ti devo dire! Ho ancora il ricordo vivo di quei giorni ed è stata un'esperienza stupenda. Già in aereo avevo fatto amicizia con 4 ragazzi universitari e praticamente non sono mai stato solo.

    Concludo dicendoti vai alla grande, sará un'esperienza che scorderai difficilmente

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    quindi me la consigli vivamente?? oh grazie non immagini quanto mi senta sollevato. E guarda caso anche io problema fidanzatina! HAHA ma per fortuna non perchè ci siam lasciati (eggià ci si ama ancora tanto dopo tutto sto tempo ) ma perchè, purtroppo, è figlia di superbigotti che alla sola parola "amsterdam" ti ammazan con lo sguardo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Aggiungo che se fossi partito con amici o fidanzata (ovviamente senza nulla togliere) la vacanza non avrebbe avuto lo stesso gusto e oggi probabilmente non la ricorderei così.....stupenda!
    Anche io avevo delle paure/perplessità, ma come sono salito in aereo tutto svanito. Probabilmente non ti capiterà più....quindi vai alla grande!,

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ci son stato tante volte ma mai in solitaria e mi piacerebbe un sacco! Concordo con folgore, è l'esperienza nell'esperienza! Da fare comunque con testa!

    Come dicono gli americani per Las Vegas "quello che succede ad amsterdam resta ad amsterdam" :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    è qualche anno che dico: "A sto giro vo da solo", puntualmente qualcuno si aggrega.
    Personalmente non mi pesa stare da solo, mi farei i cazzi miei, magari girerei meglio la città,ci sono mille cose da vedere, soprattutto se ti piace un po' l'architettura e visiterei bene i musei, cosa che in compagnia non puoi fare in pieno.

    Consiglio anche io.


    P.S. Sta nascendo l'idea di un raduno EJ ad A'dam, molto probabilmente saliremo insieme a qualcuno e se ti va potresti unirti

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Da fare comunque con testa!
    quotissimo

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    P.S. Sta nascendo l'idea di un raduno EJ ad A'dam, molto probabilmente saliremo insieme a qualcuno e se ti va potresti unirti
    sarebbe FANTASTICO! mi unirei ECCOME!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ...al limite portati una psp se proprio non trovi nessuno con cui parlare e ti sei finito l'uccello con le fiche magari ti fai un match in botta piena
    scusa teppa, non avevo visto il tuo messaggio. E comunque sono fermamente contrario allo sfruttamento del corpo femminile, sia che ti faccian lo scontrino che non. E soprattutto, son molto fedele, quindi il problema non si pone .

    D'altro canto, io ad Am ci voglio andare solo per fumare. E' questo il mio unico interesse. E farmi il museo di Van Gogh completamente fuso (oddio mi emoziono solo a pensarci ) Son talmente abituato a fumare da solo che non sarebbe certo un problema. E poi sicuramente, come ha detto folgore, in aereo si fan già amicizie, e altrettante magari in ostello!

    facendo un pò di ricerca su internet volevo linkarvi questo sito, è in inglese, ma è stupendo! una wiki su i posti di tutto il mondo e dove trovarvi da fumare! fatto veramente bene a mio parere, e anche molto fedele alla realtà, specialmente per la merdItalia!
    http://www.webehigh.com/
    Ultima modifica di MrDav93; 16-05-12 alle 21:37

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.