E' tutto appena appena successo.....mi affaccio alla finestra e vedo dall'altra parte della strada questa persona che spostando un po' le tende stava intenta a guardare cosa avessi io.....come se non bastasse ha visto che io l'ho guardata/o e a quel punto a rimesso a posto la tenda.....oltretutto dopo un po' da un altra finestra senza essere visto ho notato che continuava ogni tanto a riaprire per sbirciare.....quelle finestre sono finestre di uffici (tipo avvocati, assicurazioni non lo so quindi non è una vecchietta rimbambita che non capisce....
io di rischiare casini per 3 piantine al 7 giorno non ne ho proprio voglia....che faccio....butto via tutto???
P.S. sono sicuro che non potrei darle a nessuno purtroppo
che paura fottuta ora...il cuore che va a mille e la testa che inizia a fare bellllisssimi pensieri.....

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

Paranoie con le piantine sul balcone
 Paranoie con le piantine sul balcone

senza passare un po' di tempo ad osservare la zona per capire chi può essere un problema, quali balconi o finestre mi vedono, in che orari ecc. e poi hai detto benissimo (quanto devo imparare!, a cominciare da queste cose che sono la BASE del cultivo in balcone!!!) devo memorizzare le persone in modo da poter cogliere al volo qualche possibile problema se dovessi iniziare a vedere un po' troppo spesso le loro facce che guardano verso casa mia.....pianificare pianificare pianificare...poi iniziare...dovevo capirlo prima.
senza passare un po' di tempo ad osservare la zona per capire chi può essere un problema, quali balconi o finestre mi vedono, in che orari ecc. e poi hai detto benissimo (quanto devo imparare!, a cominciare da queste cose che sono la BASE del cultivo in balcone!!!) devo memorizzare le persone in modo da poter cogliere al volo qualche possibile problema se dovessi iniziare a vedere un po' troppo spesso le loro facce che guardano verso casa mia.....pianificare pianificare pianificare...poi iniziare...dovevo capirlo prima.