Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Chiedo supporto ANTI PROIBIZIONISTA

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve ragazzi, la butto lì anche se non so a cosa andrò incontro.
    Non mi sembra di infrangere nessuna regola del foro perciò ci provo.

    Allora... non ho mai avuto fiducia nella nostra classe politica, di qualunque partito si tratti. Sono sempre stato uno che ha preferito non votare piuttosto che dare il voto ai soliti 4 ladri.

    Ultimamente però si sente molto spesso parlare del Movimento 5 Stelle, capitanato da Beppe Grillo. Non penso senz' altro dalle sue labbra, e so che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Mi piacciono le sue idee cosi ho deciso di fidarmi una volta ancora. Hanno avuto inoltre un buon successo alle ultime elezioni.

    NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONVINCERVI A VOTARE PER LUI.

    So come la pensa Grillo riguardo la cannabis e perciò ho pensato di scrivere una bella proposta nel forum del suo movimento. Non so se posso mettere il link, ma è facile arrivarci e il 3d in questione si chiama "LEGALIZZARE LA CANNABIS" (utente: NIKO84). Ho analizzato molti aspetti e cercato di far capire perchè è giusto LEGALIZZARE la ganja... penso sia uscito fuori un bel testo completo....

    Ora non sarà un 3d in un forum di un movimento emergente a cambiare le cose, però penso che da qualche parte bisogna iniziare... e di certo non posso rivolgermi a Bersani, ne tantomeno a Pennella (che ormai è andato )...

    Ora, nel caso capitaste in quel forum, vi chiedo di passare nella mia proposta, votarla e/o magari lasciare anche la propria opinione. In molti stanno rispondendo e si instaurando un dibattito.
    Più la proposta sarà popolare, più avrà visibilità.

    Io l'ho fatto per sostenere la nostra causa, se vi fa piacere fateci un salto; anche perchè non credo che i partiti tradizionali l'anno prossimo avranno molte chance....

    Fatemi sapere e, se ho sbagliato a postare questa discussione chiedo venia, ma l'ho fatto in buona fede e per la nostra causa in comune...

    PS fatemi sapere se posso mettere il link ...

    Mi farebbe piacere inoltre sapere cosa ne pensate del papiro che ho scritto!

    Grazie per l'attenzione...


    AGGIUNGO LINK
    http://www.beppegrillo.it/listecivic...-cannabis.html
    Ultima modifica di nikoz; 23-05-12 alle 21:23

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Personalmente puoi mandarmi un pm con il link ed appoggerò questa cosa sicuramente...credo che non ci siano problemi nemmeno se lo posti qui,comunque aspetta di sentire anche gli altri
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Come vedi dal link qui c'è un post che parla gia da tempo del Movimento a 5 stelle quindi vai tranquillo, parlaci della cosa e metti il link!

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12457
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Approvo!!!Supporto pieno,per me puoi mettere il link in pubblico,ma io non comando neppure a casa mia,quindi aspettiamo mod e capo per sapere la loro...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questo è il link

    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/05/legalizzare-la-cannabis.html


    grazie a tutti, a chi mi supporta e anche a chi non lo fa ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Nikoz non sò come ci riesci a mantenere la pazienza!!complimenti e grazie!!

    Quando ho letto del tipo che per eliminare il thc vuole usare l'ingegeria genetica mi è salito un nervoso!! Oddio cazzo !! Ma se non sai stai zitto !! Poi sempre quella roba li della schizofrenia..sinceramente non c'è la faccio a leggere...Mi basta una cazzata ogni cinque interventi e mi prende il nervoso.
    Ma come ci riesci a non dare di matto!!??

    Grazie ancora per l'attività !! Grazie per diffondere...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non lo so neanche io, ma penso sia l'unico modo per farlo entrare nella mente di certa gente. Devono capire che effettivamente siamo persone tranquillissime e normali e i pazzi furiosi sono loro... poi io sono cosi di indole... UN TRANQUILLONE!

    Sono ormai 3 gg che sto dietro a quel 3d, e penso di essere appena all' inizio... di certo non smetterò finchè non sale B.Grillo e legalizza la cannabis...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    ah non dimenticate di votare la proposta...

    LE GRANDI COSE SI OTTENGONO CON PICCOLI PASSI.

    Anche un semplice voto è importante. SU che ce la facciamo!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ora con il cell mi é troppo lungo da leggere,ma appena arrivo al pc leggo tutto e sicuramente commento
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie per i "grazie"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.