Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Crisi di valori.

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    personalmente non penso di non meritare questo pianeta.....ma io sono solo un granello di sabbia su una spiaggia,quindi il mio operato senza altri milioni di granelli è inutile
    ovvio che ognuno fa quello che può ma se siamo io te e qualcun altro non risolviamo niente,io mi sono dato al veganesimo 1 siamo erbivori e non onnivori,2 non uccido animali e 3 riduco l'impatto ambientale di molto... :D

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    ovvio che ognuno fa quello che può ma se siamo io te e qualcun altro non risolviamo niente,io mi sono dato al veganesimo 1 siamo erbivori e non onnivori,2 non uccido animali e 3 riduco l'impatto ambientale di molto... :D
    non me ne volere ma io sono carnivoro al 100%. Nonostante questo penso che i problemi da risolvere siano altri, più legati al fatto che l'uomo si sta auto-sterminando. più che carnivori sembriamo cannibali
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    non me ne volere ma io sono carnivoro al 100%. Nonostante questo penso che i problemi da risolvere siano altri, più legati al fatto che l'uomo si sta auto-sterminando. più che carnivori sembriamo cannibali
    l'uomo è erbivoro fidati magari non è questo il post per parlare di vegani o meno, comunque non mangiando carne riduci comunque l'impatto ambientale,dimmi se non è già qualcosa per non auto-sterminarti? mangiare cereali e verdere invece che carne riduce il processo in una sola tappa...ragiona!gli animali per mangiare hanno bisogno di cereali in generale,quindi prima coltivare cereali e trasportarli in fabbrica per essere lavorati(inquinamento!) poi devo essere trasportati agli allevatori di animali(altro inquinamento) gli animali vengono uccisi e lavorati e trasportati ai supermercati(altro inquinamento); nota che anche se tu dici che sei carnivoro mangiare cereali e verdura oltre che a farti bene in modo istantaneo fai del bene anche al tuo pianeta ;)

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    hai ragione ho sbagliato. sono onnivoro, verdura e cereali piacciono anche a me ma una fiorentina other...sai quant'è buona una fiorentina?
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    hai ragione ho sbagliato. sono onnivoro, verdura e cereali piacciono anche a me ma una fiorentina other...sai quant'è buona una fiorentina?
    si certo anche a me piace la carne ma non la mangio perchè so che la carne tipo aumenta la possibilità di avere tumori, non sono nessuno per decidere che quell'animale deve morire per sfamarmi e come dicevo prima riduco l'impatto ambientale quindi facendoti due conti fai del male a te stesso con la carne e inquini...a te la scelta brò

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    hai ragione ho sbagliato. sono onnivoro, verdura e cereali piacciono anche a me ma una fiorentina other...sai quant'è buona una fiorentina?
    Anche a me piacciono le fiorentine!!


    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non vi voglio dire niente più,se questo video non vi tocca potreste anzi dovreste mangiare anche cani e gatti.
    http://www.youtube.com/watch?v=1TX1R2bCYtc

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    io non vi voglio dire niente più,se questo video non vi tocca potreste anzi dovreste mangiare anche cani e gatti.
    http://www.youtube.com/watch?v=1TX1R2bCYtc
    Hola Other, io volevo solo stemperare un pò..
    Sono d'accordo che la carne che mangiamo è esageratamente troppa, e soprattutto continuiamo ad essere crudeli con gli animali.
    Io personalmente cerco di mangiarne molto poca, soprattutto adesso che coltivo la mia verdura.

    Per ritornare in tema, abbiamo perso sicuramente qualcosa per strada, e una delle cose più importanti, è la fiducia dei giovani negli adulti.
    Un abrazo ...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    mi sembra che stiamo andando OT però non è che non mi tocca. mi toccano di + altre cose, guerre,fame,soprusi e schifezze varie. tutto qui
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola Other, io volevo solo stemperare un pò..
    Sono d'accordo che la carne che mangiamo è esageratamente troppa, e soprattutto continuiamo ad essere crudeli con gli animali.
    Io personalmente cerco di mangiarne molto poca, soprattutto adesso che coltivo la mia verdura.

    Per ritornare in tema, abbiamo perso sicuramente qualcosa per strada, e una delle cose più importanti, è la fiducia dei giovani negli adulti.
    Un abrazo ...
    no in realtà il discorso sugli animali è indicato per i valori che si sono persi,comunque è tutto un movimento di multinazionali...un tempo la carne era solo per i ricchi e il popolo non poteva mangiarla,ste multinazionali di merda hanno cambiato il modo di pensare e quindi tutti potevano comprare carne...ovviamente maggiore è la domande minore è il prezzo!!!io non sono il classico vegano che visto che ha fatto questa scelta vuole a tutti i costi portare persone sulla stessa strada,ma se carne e derivati fanno male a noi stessi e in più distruggiamo il nostro pianeta perchè continuate a mangiare carne?da quello che leggo in questo post a nessuno sta bene che il pianeta si sta distruggendo,volete iniziare a fare qualcosa o starvene lì a parlare di valori e impatto ambientale con davanti una fiorentina?
    COERENZA GENTE!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.