Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DROGA: RIVENDEVANO DOSI SEQUESTRATE, FERMATI 4 POLIZIOTTI

Mentioned
    122 Post(s)
    DROGA: RIVENDEVANO DOSI SEQUESTRATE, FERMATI 4 POLIZIOTTI
    Fonte: Agi

Napoli, 7 marzo 2008 - Un provvedimento di fermo e' stato eseguito nei confronti di quattro agenti in servizio al commissariato di Afragola, nel Napoletano, perche' rivendevano droga sequestrata durante operazioni di polizia. Le indagini sono state portate avanti dalla squadra mobile della questura di Napoli insieme agli stessi colleghi dei quattro fermati, che ora debbono rispondere di concussione, peculato e traffico di droga. I sospetti sui poliziotti di Afragola sono stati confermati da pedinamenti e fotografie. I quattro, dicono le indagini, in almeno quattro o cinque incontri avrebbero venduto droga sequestrata ad un pregiudicato di Caivano, ora in carcere nell'ambito di un'altra inchiesta.

----------------

bella figura dimmerd...

unica nota negativa sull'articolo. Fosse stato un povero cristo c'era già il nome il cognome la foto e quanti peli ha sul culo...alla faccia della privacy... e questi... manco le iniziali... che giornalismo...

Mentioned
    77 Post(s)
    Non potevano solo portarsela a casa e usarla come fan tutti gli altri?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    concordo pienamente...
    Vivi la vita loca

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.